Manga Catania

Nuovo regolamento!, Da tutto lo staff <3

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Kika • Xion~
view post Posted on 27/12/2009, 18:26




(Il regolamento che c'era prima era disordinato e chilometrico, abbiamo riassunto tutto, così lo leggerete anche più volentieri)

Regole comportamentali:

1. E' vietato andare fuori argomento nelle sezioni e nei topic, è possibile farlo solo con pochi post, se inserito come "spoiler".
2. La Tagboard, non è una chat, quindi siete pregati di evitare di utilizzarla come tale. Inoltre, non è possibile spammare all'interno di essa, per quello, c'è una sezione creata appositamente.
3. Al fine di una convivenza armoniosa, è severamente vietato ogni genere di insulto ad un utente, admin o moderatore, sia per razza, sesso, credo religioso o semplice antipatia.
4. Data la presenza di utenti di tutte le età, è consentito l'uso di termini scurrili fino ad un certo punto. L'uso frequente di questo genere di linguaggio procurerà l'ammonimento, o , a seconda del comportamento dell'utente, il ban a tempo indeterminato.
5. Per non urtare la sensibilità degli utenti sopra citati, è severamente vietato l'uso di immagini hentai, yuri, yaoi, pornografiche, pedopornografiche (che sarebbero anche illegali.). A seconda della gravità della situazione la pena può variare dal semplice ammonimento al ban permanente.
6. Il MangaCatania non è un forum di incontri amorosi. Chiunque rivolga ad un utente molestie pesanti e indesiderate sarà inizialmente ammonito, se persiste ad infastidire l'utente in questione o altri saremo costretti a passare al ban. Le vittime di tali molestie sono inoltre pregate, per il bene proprio e degli altri, di avvertire un admin.

Regolamento raduni:

1. Se intendete portare ad un raduno una persona esterna al forum o magari un utente non ancora abilitato, siete pregati di chiedere il permesso alle persone che quel giorno parteciperanno all'uscita, scrivendolo nel topic del raduno in questione. Siete pregati di portare persone di cui vi fidate, nel caso in cui si comportasse male e creasse disagi all'interno del gruppo, la responsabilità sarà vostra.
2. Sarebbe gradito non ritrovarsi ai raduni troppe persone esterne, quindi, se proprio dovete, cercate di portarne un numero ristretto.
3. E' vietatissimo scrivere pubblicamente, come in tag, in sezioni non protette o in altri forum, dei luoghi di incontro dei raduni e cose private di questo genere, non è prudente. La stessa cosa vale per persone di cui non vi fidate ciecamente.
4. Se dovete allontanarvi dal gruppo per andare altrove (anche se tornate dopo o dovete semplicemente andare in un'altra fumetteria) avvisate alcuni componenti del gruppo e fissate un punto di incontro.

Cosa fare appena giunti sul forum e come ricevere l'abilitazione alle sezioni protette:

1. Innanzi tutto, se non siete iscritti, iscrivetevi a forumcommunity e presentatevi nella sezione apposita. Non limitatevi al "Ciao, spero di trovarmi bene" e parlateci un po' di voi.
2. Scrivete sul forum, fatevi conoscere, non sparite per mesi per poi venire a richiedere l'abilitazione, ma siate presenti.
3. Dopo un mese di permanenza nel forum potrete richiedere l'abilitazione ai raduni e le sezioni protette, da >QUESTO< topic.
4. Successivamente, dovrete aspettare un paio di giorni, perchè verrà aperto un sondaggio sulla vostra abilitazione e bisognerà aspettare l'approvazione di gran parte dei ragazzi del gruppo.
5. Se il risultato del sondaggio non sarà positivo, non prendetevela, ma continuate a farvi conoscere sul forum e, il mese successivo, sarà ripetuta la procedura.
6. Una volta abilitati, rispettate il regolamento dei raduni.
 
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