Manga Catania

sushi...

« Older   Newer »
  Share  
maken
icon6  view post Posted on 20/8/2007, 08:59




lo avete mai provato??? a me hanno offerto delle meduse alle alghie....bleahhh... pero bello le servono su una vacca (nave) di quelle tipicamente japo...
 
Top
+*Ai*+
view post Posted on 20/8/2007, 16:58




io non ancora ,ma vorrei!!!
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 20/8/2007, 22:25




Il sushi? certo che l'ho provato! purtroppo non mi piace il riso col pesce crudo ç_ç'' almeno come lo usano loro! il epsce crudo invece sì! in particolare il tonno!.. però come dico sempre purtroppo a me non piace molto il sushi TçT
 
Top
maken
view post Posted on 21/8/2007, 08:24




vero sono della tua stessa idea... meglio la carne di cavallo (che sono in via di estione) bella cotta...
 
Top
Snowrain
view post Posted on 21/8/2007, 20:56




io sono drogata di sushiiiii *ççççç* le poche volte che non lo mangio al ristorante me lo faccio preparare da mio fratello, ohhhhhh, sushiiiiiiiiiiiiiiii cibo degli deiiiiiiiiiiiiiii *ççççççççç*
i miei preferiti sono i takemaki al tonno o salmone <3333
 
Top
{Hiropon~
view post Posted on 22/8/2007, 11:54




io purtroppo all'infuori dei gamberetti crudi e qualcos'altro non ho mai provato sushi vero e proprio ;çççç;
ma vorrei tanto ;ççç;
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 22/8/2007, 16:23




Io sto ancora cercando di convincere qualcuno a venire con me al ristorante jappo in centro <_<
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 22/8/2007, 17:44




ci vengo iooooooooooo X°°°°°°°°D non sul serio quest'anno dobbiamo organizzare, noi del mangact, una cena al ristorante giapponese ù_ù/
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 22/8/2007, 18:04




Contatemi dentro :lol:
Io sto iniziando persino a minacciare mia madre, per convincerla a venire :lol:
 
Top
+*LiliuM*+
view post Posted on 23/8/2007, 04:18




Anche iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Per me va benissimo! E pensare che mentre tu inizi a minacciare tua madre per andarci, a casa mia è mia madre che minaccia tutti perchè ci vuole andare ma purtroppo 2(io e mia mami) contro 4 non porta alla soluzione sperata ^^''

Credo che il ristorante Jappo si chiami Ossidiana, vero????
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 23/8/2007, 09:22




Si si, Ossidiana. A quanto so si deve prenotare, quindi dobbiamo essere certi di essere presenti
 
Top
Snowrain
view post Posted on 23/8/2007, 11:04




uhhhhh, ci sto anch'ioooooooo!!! >w<
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 23/8/2007, 13:30




Io direi di farlo magari prima che comincia la scuola ^O^/ i primi di settembre! (torno il 3 tanto >çç< ) sono contenta che la mia idea vi piaccia *__*/ già alcuni del manga catania me compresa abbiamo fatto una serata al ristorante cinese, però questa non mi sembra la sezione adatta per parlare di una mangiata al ristorante! >_<''' ne riparliamo da un altra parte!
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 23/8/2007, 13:54




io non ho mai mangiato il sushi,uffi,però vorrei tanto assaggiarlo!
Ora mi sta venendo fame e dire che ho appena pranzato eh eh!^_____^
 
Top
+*Ai*+
view post Posted on 23/8/2007, 17:52




puree iooo ci voglio venireeeeeeeee!!!!
 
Top
108 replies since 20/8/2007, 08:59   1499 views
  Share