Manga Catania

Benvenuti *w*!

« Older   Newer »
  Share  
Kika Haruto
view post Posted on 3/4/2007, 21:22




Innanzitutto benvenuti a tutti i Siciliani *ççç*! Vi vorrei spiegare un po per quale motivo è stato creato questo forum! *w*

  1. Per conoscere nuova gente con le stesse passioni

  2. E poter fare delle uscite assieme!

  3. Per avere un numero sufficente di catanesi otaku per poter andare in comune e chiedere uno spazio!

  4. Lo spazio serve per organizzare la prima fiera del fumetto a catania! Il Catania Comics!


Vi spiego meglio *w* Vi sarete accorti voi Otaku che la sicilia è uno di quei posti sfigati da questo lato! Almeno chi non si trova in un isola può andare ad una fiera molto più facilmente di noi òwo... Però perchè deve mancare proprio qui? Allora è per questo che è nato questo forum, per conoscere della gente con cui uscire, vendere, comprare.. insomma.. divertirsi assieme! Però avere parecchie persone può farci avere una Fiera del fumetto organizzata da noi! ^w^ Il comune vuole semplicemente cultura.. perchè se la cosa LA VOGLIONO IN TANTI non possono dire di no! Quindi più siamo e più possibilità abbiamo di fare una fiera!
Per chi non sapesse in cosa consiste una fiera.. ve lo spiego brevemente.. ( e per quello che so ):
La cosa che preferisco nella fiera sono I cosplay.. e sarebbe un travestimento da un personaggio che ci piace, di un videogioco, film, anime, manga.. qualsiasi cosa! Solo che non sono come i costumi di carnevale comprati a un negozio sotto casa X°° Si tratta veramente di cucirsi un costume.. questo comunque non significa che non potete usare maglie che avete gia a casa o cose simili! X°° E' ovvio che se il pg ha una maglia bianca sotto e voi ne avete una ve la potete mettere! O_O... comunque.. oltre al cosplay ci sono anche i mercatini... sono sicura che su tutta la gnte che vorrà venire.. comprese le fumetterie che vogliamo invitare.. riusciamo ad avere un mercatino come si deve ^w^! Nelle grandi fiere come Fumettopoli, Cartoomics, Romics, Lucca Comics.. si trovano oggettini o manga.. per esempio il coprifronte di Naruto, l'orologio degli alchimisti di stato di Full Metal Alchemist.. e cose simili! Per esempio se voi avete qualcosa da vendere xk non ve ne fate più niente potete farlo!... Tornando al discorso del Cosplay.. nelle fiere come quelle citate prima, fanno dei concorsi.. e si premiano varie cose! Quelle che so sono queste:

  1. Miglior Cosplay Maschile 1°,2° e 3° Classificato.

  2. Miglior Cosplay Femminile 1°, 2° e 3° Classificato

  3. Miglior Coppia

  4. Miglior Gruppo 1°, 2° e 3° classificato

  5. Videogames

  6. Originalità

  7. Pucchoso

  8. Somiglianza

  9. Miglior Interpretazione

  10. Ecc ecc.. ci sono tante altre cose XD mi pare ci siano anche Fantasy, comunque dipende da fiera a fiera!


Avrete notato il "miglior interpretazione".. eh si.. la cosa che mi fa più paura X°°°°°° non so molto su questo.. ma in gruppo so che sicuro al 100% se partecipi al concorso devi fare la scenetta O__O recitare qualcosa! cantare.. quello che vuoi ò_o''''''...
( alla faccia della descrizione breve X°° ) Praticamente una fiera è questa.. ed è un peccato non averla qua.. >__< quindi se ci tenete a questo progetto non abbandonateci e se conosciete qualcuno a cui può interessare, invitatelo ^w^ leggete tutto plz che mi sono uccisa a scrivere ^^''' Ukyu Bye ! Benvenuti ancora *w*
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 4/8/2009, 19:08




tranquilla che ho letto tutto ..il tuo sacrificio non è stato inutile xD ...

comunque hai fatto benissimo ad aprire sta sezione ....almeno ho tutto più chiaro ..

è speriamo che la sicilia abbia più riguardo per quando riguarda ste cose :roccia:


grazie^^
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 4/8/2009, 20:39




Hai risposto a un topic di due anni fa. Te ne sei accorto, vero?
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 4/8/2009, 20:46






e allora ? xD
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 4/8/2009, 21:51




Al fine di evitare ulteriori problemi - dato che questa è come un mini-regolamento, chiudo xD cosi che nessuno possa scriverci più.
 
Top
4 replies since 3/4/2007, 21:22   780 views
  Share