Manga Catania

Ciao cari Siciliani

« Older   Newer »
  Share  
ballaxem
view post Posted on 17/9/2012, 19:14




Salve a tutti ragazzi :) mi chiamo Davide, 17 anni, cosa mi porta quì? Beh, la mia riscoperta essenza otaku :roccia:
Perchè riscoperta? Semplice, ovviamente già da piccolo ero appassionatissimo dei (allora) cartoni animati, e senza rendermene conto, erano una passione così grande, eppure con così tante cose da scoprire, qualche anno dopo, scopro il mondo degli anime e dei manga, mi rendo conto che ci sono troppi anime e troppo poco tempo :AAARGH:
Beh sostanzialmente inizio a seguire alcuni anime, senza però immergermi nella lettura dei manga...fino ad oggi :D si perchè proprio nell'ultimo periodo, soprattutto spinto dal magnifico EtnaComics ( *-* ), mi sono detto "ma perchè non iniziare a leggere qualche manga? Vediamo se la cosa mi prende..", e mi ha preso! Mi sono ricordato dei primi volumi di Naruto che avevo negli scaffali, comprati ai tempi dell'assidua visione di anime, e mai aperti, (si, adesso mi rendo conto, di quanto sono stato stupido), ed arriviamo ad oggi.. che poi non so se sono in ritardo (eh beh, 17 anni..potevi pensarci prima!), ma tanto di tempo ce n'è :)
Cos'altro? Spero di trovare altre persone come me :ok:
Ci si vede in giro u.u
Ciaoooo
 
Top
EMANUX.
view post Posted on 25/9/2012, 21:09




benvenuto sul forum rispetta le regole ^^
 
Top
1 replies since 17/9/2012, 19:14   60 views
  Share