Manga Catania

favola moderna..

« Older   Newer »
  Share  
saeba ryo
view post Posted on 23/2/2012, 23:17




la storia,e i contenuti tratti sono puramente casuali (forse) e non
corrispondono a nessun personaggio ( forse ).
.............................................................................................................................................
lui : quel giorno..che adesso non ricordo qual'è..che stagione fosse...ti conobbi. bellissimi occhi capricciosi..
che quando si socchiudono e si aprono mi sento come un cavaliere che arriva pronto a proteggerti..quella ragazza
che da sempre ho cercato...... e fino ad ieri mai incontrata. ma oggi....eccoti.!!!! certe situazioni li abbiamo vissuti
credo quasi tutti,indipendentemente da come in seguito si siano evolute..quei giorni trascorsi..fatti di ricordi,sia
dolci o divertenti che siano.,alla spasmodica ricerca della felicita'....o per meglio dire dell'amore.di quel amore che
senti,provi al primo istante senza pensarci..senza conoscerla..senza sapere chi è. il primo squardo..la prima impressione,
le prime frasi..indipendentemente da che luogo tu sia..da dove vieni..anche se i km fossero quasi infiniti da raggiungere..
c'è chi la chiama semplice cotta...ma quello che si puo' provare potrebbe essere indescribile e non bastare per scriverlo su un solo libro.
a volte mi chiedo : perchè mai conoscere te....gia' impegnata .lui ti vuol bene quando me? ti ama quando me?
ti considera quando me? ti ascolta quando me? ti difende quando me? e tu..tutto cio' che dici a me..ci raccontiamo tra di noi..ridiamo..
scherziamo e ci raccontiamo cose che nn diresti a lui...cose che ci siamo dette solo noi..che lui nn potrebbe capire..con lui
fai una doppia maschera...come me sei te stessa..-.....ma allora...perchè sta con lui...perchè.......a volte..il destino è ingiusto..
o forse bisogna aspettare che lo stesso destino sia giusto..perchè magari...è scritto che con lui l'hai conosciuta...ma con te stara'..
prima o poi.... perchè..in quell'istante io... non voglio perderla.
perchè..come un uovo pasquale...prima o poi trovi la sorpresa che ti piaccia sempre piu' degli altri.,come un film oppure un anime..
per quanti te ne possono piacere..per quanti puoi provare passione,amore...alla fine uno e solo uno è sempre quello che si preferisce..anche
se le scelte possono essere quasi infinite....quella cosa...quel sentimento che ti colpisce nn appena lo si vede..senza nemmeno conoscerlo/a.
quando le emozioni attraverso il corpo ti eccitano..ti fanno provare cosa sia davvero quel sentimento..quell'emozione infinita...quello è amore.
ma il rapporto si basa su 2 elementi..e se uno di essi assume un atteggiamento diverso (non corrisposto) esso non puo' funzionare..
bisogna saper capire..il tuo vero lui/lei.....e come dice il famoso proverbio....La prima impressione è quella giusta.
 
Top
0 replies since 23/2/2012, 23:17   16 views
  Share