Manga Catania

Magatsuhi.com

« Older   Newer »
  Share  
GiorgioOtaku
view post Posted on 2/1/2012, 11:14




Mio padre per Natale mi ha regalato dei Manga D: cosa assurda, lo so <.<

Fra quelli che mi ha regalato c'era Magatsuhi.com della GP Publishing. Sono tre volumi scritti da Issei Mori e disegnati da Soda Inui. E' uno shōnen in chiave horror (niente splatter aggressivo comunque)

Storia: ambientato nei nostri giorni, Magatsuhi.com narra le vicende di Karuto Mido, un normale quindicenne giapponese. Tramite una serie di eventi riesce ad accedere al sito Magatsuhi.com che prevede la morte delle persone tramite complesse profezie. Accedendo a questo sito, parte un countdown che porterebbe alla morte dell'utente. Mido tenterą di fermare questa catena di eventi e capire chi c'č dietro Magatsuhi.com.

Ogni storia si ispira ad una leggenda metropolitana e alla fine di ogni capitolo l'autore ci racconta questa leggenda. Sebbene i singoli capitolo siano molto interessanti, il filone principale perde in spessore. I personaggi sono poco caratterizzati e non hanno una vera utilitą.

Insomma, Magatsuhi.com č un manga che lascia il tempo che trova. Ottimo per gli amanti delle leggende urbane e del mistero, perfetto da leggere in bagno.

Attached Image: MagatsuhiDotCom1

MagatsuhiDotCom1

 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:43

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


io mi sono cacato in alcune sue parti, lette al buio e a notte fonda <.< sarą che sono particolarmente suscettibile e odio i creepypasta, ma mi ha fatto veramente paura u.u
E quindi lo consiglio xD
 
Top
1 replies since 2/1/2012, 11:14   84 views
  Share