Manga Catania

Consiglio :3

« Older   Newer »
  Share  
~Yukari
view post Posted on 3/8/2011, 22:37




Genteeeeh :3 da poco ho iniziato ad ascoltare j-music... Ho scoperto di amare il j-rock :raburabu: peròòòò come gruppi conosco solo i Nightmare ( scoperti grazie a death note)... Qualcuno, che ne sa più di me, potrebbe consigliarmi qualche gruppo/cantante? :sbrill:
Arigatou gozaimasu <3
 
Top
XxkuraxX
view post Posted on 16/9/2011, 20:52




AN cafè *^* sono molto oshare kei e kawaii
www.youtube.com/watch?v=Sm2I379YswM


il mio gruppo preferito sono i the GazettE
fanno musica un pò metal però a volte fanno anche canzoni più leggere( e altre che definirei molto meta <3l ) ...<-- ok spero che nessuno mi ammazzi per queste affermazioni

ascolta questa dei gazette ( per me è stato veramente amore a prima vista...anzi a primo suono!)---> www.youtube.com/watch?v=ScHjYSCQvpM


e poi ti consiglio ASSOLUTAMENTE i Versailles , fanno un qualcosa di sinfonico armonioso e jrocckoso çWç ( lo dice il nome stesso)
www.youtube.com/watch?v=Hr8P2nccGb8&feature=fvst


PS. ogni canzone di consiglio di ascoltarla almeno fino al ritornello e volendo anche tutta , sopratutto quella dei versailles ...çWç C'è l'assolo di chitarra che spacca

non sapendo bene i tuoi gusti ti ho presentato band molto diverse tra loro , in ogni caso ti posso assicurare che qualunque amante del jrock ti avrebbe consigliato almeno una di queste band, sono tra i più bravi e popolari artisti giapponesi!

Edited by XxkuraxX - 16/9/2011, 22:13
 
Top
~Yukari
view post Posted on 29/9/2011, 20:21




Grazieeeeeeeeeeeee <3
P.S. mi hai fatto intrippare con la prima canzone e con i The GazettE xD <3 <3
 
Top
2 replies since 3/8/2011, 22:37   56 views
  Share