Manga Catania

E se...ci trasferissimo su Guild Wars?

« Older   Newer »
  Share  
KrysObscure
view post Posted on 26/7/2011, 13:31




Per prima cosa, ci tengo a sottolineare che è una proposta per quei poveri pazzi (io incluso) che stanno giocando a lineage 2. Ovviamente non vado a proporre una cosa simile a coloro che hanno appena acquistato wow + espansioni asd

Parliamoci chiaramente...l2 è un gioco carino, ma finisce la. ci sono le elfette fighe e gli orchi ultramuscolosi, ma oltre a questo non è che ci sia proprio tantissimo da fare. Infatti cosa stiamo facendo? expiamo, fine. ok, ci saranno siege, i raid ma alla fine è sempre la stessa cosa. a qualcuno gia è venuto a noia, sia expare soli che expare in gruppo. non c'è quasi niente da fare e lo stesso levelling sta diventando una cosa piuttosto tediosa, dato il rate exp che ci becchiamo a livello 60. Questo cosa comporta? che finiremo, prima o poi, a cercare di expare h24 per non restare indietro rispetto agli altri. se poi consideriamo anche che persone come me hanno scelto di fare healer...insomma, se voglio andare avanti non posso riufiutare una sessione di farming, neanche se sto avendo un'emorragia e sto per morire.
In tutto questo, c'è chi vorrebbe anche giocare ad altro ma si ritrova relativamente costretto a giocare per, appunto, non restare indietro.

giusto qualche giorno fa ho ripreso in mano Guild Wars perche qualcuno, che ringrazio in modo particolare, ha deciso di entrare nel mio account e distruggere le armature del mio main character. vi evito le lamente, dato che avevo dalle 6 alle 8 armature (ne servirebbe una, ma a me piacevano tutte e le ho fatte XD )... ad ogni modo, ho fatto provare il gioco a Deidra tramite un account trial. Vi dico solo che è rimasto molto, molto, MOLTO colpito.

GW non è un mmorpg ma un corpg. Uscì (circa) nello stesso periodo di wow e divise i giocatori in due parti: quelli che volevano il mmorpg classico (wow) e quelli che non volevano perdersi dietro ai livelli, esperienza, farming e cose così... e scelsero gw. come se non bastasse, guild wars non ha canone mensile. compri una volta il gioco e ci giochi SEMPRE, senza bisogno di pagare mensilmente.

il livello massimo è il 20 e vi assicuro che inizierete veramente a giocare solo quando arriverete a quel livello. Insomma, l'obiettivo del gioco non è levellare, quindi non ci sarà chi resterà indietro e chi sarà avanti rispetto a voi, costringendovi ad aumentare il numero di ore che normalmente dedicate al gioco.

E' completamente istanziato, con i suoi pro ed i suoi contro. si incontrano gli amici nelle città e negli avamposti, si gruppano e, quando si esce, sarete solo voi ed il vostro team, quindi non si viene disturbati da pk, si può tentare continuamente il drop di un'arma in particolare e cosi via. inoltre, se i vostri amici non sono disponibili per giocare, ci sono sempre i bot, divisi in due categorie: eroi (personalizzabili) e seguaci (non personalizzabili). In pratica si potrebbe anche giocar soli asd.

il pvp è il migliore mai creato nella storia dell'uomo (asd) e si va avanti seguendo la storia, portandosi avanti tra le quest cooperative.

è millemila volte più curato di molti altri titoli più conosciuti e sicuramente vi piacerà.

è possibile provarlo cliccando qui ed il costo per campagna, guardando su steam, è di 15€ ciascuna. sono 3 campagne standalone + 1 espansione.
quindi, per capirci meglio, vi basta 1 delle 3 campagne per poter giocare. l'espansione necessita di almeno 1 delle campagne.
Inoltre, steam da la possibilità di comprarle tutte è 3 a 30€ (durante gli sconti di 1-2 settimane fa erano tutte e 3 a 15€ ._.)... quindi, in pratica, ve ne regala una. C'è molto da giocare e tantissimo da fare.

Appena posso andrò a controllare se è possibile acquistare le sole key ad un prezzo inferiore. sisi1xy


EDIT: qua si trova ad un costo ancora più basso, ovvero 14,19€ per la trilogia. non so se si può aggiungere a steam ne quanto sia affidabile il sito...ma insomma, il modo per prenderlo a poco c'è sisi1xy

inoltre, quando avevo circa 15 anni, avevo scritto una guida. sarà piena di strafalcioni, ma è comunque utile. potete leggerla cliccando qua.

Edited by KrysObscure - 26/7/2011, 16:38
 
Top
0 replies since 26/7/2011, 13:31   64 views
  Share