Manga Catania

My Anime List, Cataloghiamo anime, diamogli un voto, e controlliamo il grado di compatibilità!

« Older   Newer »
  Share  
KrysObscure
view post Posted on 17/7/2011, 18:19




http://myanimelist.net

ne ho giusto parlato ieri sera U_U

è un sito piuttosto ricco che, tra le cose, permette di catalogare anime&manga, dividendoli in categorie (visti, sto vedendo, vedrò, droppati ecc) aggiungendo diverse informazioni, come il n° di puntate viste, voti e cose così.
è perfetto per chi vuole catalogare anime gia visti e consigliarli ai propri amici.

a proposito di amici, è possibile aggiungerli e verificare il grado di compatibilità.
come funziona?
semplice: il sito va a controllare se avete anime in comune in lista ed il voto che gli avete dato, assegnando una percentuale di compatibilità. una compatibilità alta fa capire che, molto probabilmente, quello che il vostro amico ha in lista e che non avete ancora visto probabilmente vi piacerà.

sono presenti gruppi di discussione, forum e tante altre cose belle.

ad esempio, potete andare a controllare chi ha doppiato cosa, chi ha scritto/ideato/disegnato l'anime X, trovare info sui vari anime/manga, decidere che altre serie guardare e così via.

ovviamente è in lingua inglese.

mi trovate li col nick Krys.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 17/7/2011, 19:25




Molto carino come sito!..
Io conoscevo anobii.com che ti permette di fare la stessa cosa però con libri e fumetti..(anche se dopo un pò mi sono stufato e ho lasciato perdere :D )
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 17/7/2011, 19:59




Conosco da anni, lo aggiorno poco, ma sono iscritta da parecchio °O° mi trovate come Kikucch
 
Top
KrysObscure
view post Posted on 17/7/2011, 22:16




CITAZIONE (Kika Silverberg @ 17/7/2011, 20:59) 
Conosco da anni, lo aggiorno poco, ma sono iscritta da parecchio °O° mi trovate come Kikucch

570542-DM2V9QX

asd
 
Top
~Otaku-chan~
view post Posted on 5/9/2011, 10:22




spero che è facile da capire perchè io e l'inglese non andiamo molto d'accordo,comunque lo trovo molto utile ^.^
 
Top
KrysObscure
view post Posted on 5/9/2011, 16:49




mah, è abbastanza facile finche ti limiti alla semplice funzione lista.

se poi ti interessano le trame...quello è un altro discorso asd
 
Top
5 replies since 17/7/2011, 18:19   125 views
  Share