Manga Catania

Anime in DVD/Blu-Ray

« Older   Newer »
  Share  
Vincentius
view post Posted on 8/6/2011, 08:53




Per una semplice domanda non sapevo se valesse la pena aprire il topic qui o nella sezione off-topic. Alla fine ho scelto questa sezione con l'intento di far diventare il topic generico, tutto ciò che riguarda gli anime in DVD.

La domanda è: esistono a Catania negozi specializzati in anime in DVD, o cmq ben forniti?
I classici negozi di elettronica come Media World o Saturn (tanto per citarne qualcuno) non hanno quasi nulla sugli anime.
 
Top
~Allen~
view post Posted on 8/6/2011, 11:32




i posti piu forniti sono le fumetterie, sfortunatamente non ci sono negozi specializzati a catania, almeno io non li conosco
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 8/6/2011, 15:10




Nella mia fumetteria li hanno...ma molta roba è solo su ordinazione...i tempi di consegna sono più o meno di 3 settimane...
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:14


Group:
Member
Posts:
2,428
Location:
Catania

Status:


Di negozi specializzati non ne conosco però un pò da Saturn e da Media World(di etnapolis)c'è ne qualcuno

Edited by Bigghi M - 8/6/2011, 20:42
 
Web  Top
playninbox
view post Posted on 8/6/2011, 19:26




io da Media World ho trovato la
collector limitata di evangelion 2.22
in blu ray
dopo tutto non sono poco forniti xd
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 8/6/2011, 19:35




Esatto ^^ Nei negozi di elettronica ultimamente ho visto parecchi anime in dvd/blu-ray e molte edizione limitate *_* Ovviamente se cerchi qualcosa di particolare ti conviene andare in una fumetteria qualsiasi a Catania e puoi tranquillamente ordinarla ^^
 
Top
5 replies since 8/6/2011, 08:53   108 views
  Share