Manga Catania

Etna Comics, waiting for...<3

« Older   Newer »
  Share  
Rei_chan89
view post Posted on 15/5/2011, 02:14




Ma sì, apriamo questo topic riguardo la nostra tanto attesa Etna Comics!
Su su, ragazzi, fatevi avanti! Che progetti cosplay avete per la fiera?
Nel frattempo ecco a voi il canale Youtube di Etna Comics, dove potete vedere tutti i video pubblicati e che verranno pubblicati:

www.youtube.com/user/EtnaComics

Mi raccomando, commentateli e mettete tanti mi piace! Incoraggiamo la nostra fiera, facciamo vedere quanto siamo felici e impazienti! *_*
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 15/5/2011, 08:44




Esatto! Cavolo, il manga Catania è nato per questo XDDD Adesso che abbiamo una fiera, facciamo di tutto per renderla tale *_______*! Su su <3
 
Top
playninbox
view post Posted on 15/5/2011, 14:22




condivide subito sulla rete xd cmq io ho il costume di altair ma non penso di
indossarlo per la fiera xke sara un possibile doppione.

Edited by playninbox - 15/5/2011, 19:30
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 16/5/2011, 12:53




Ma guarda, è difficile trovare un cosplay che non venga portato da altre persone eh XD
 
Top
playninbox
view post Posted on 16/5/2011, 13:46




e che io tendo sempre alla esclusiva xd
:ph34r: credo mi vestiro da ninja
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 16/5/2011, 15:41




come già alcuni sanno se tutto va bene vengo in cosplay di amu chan >w< e poi si aggiungerà anche il mio ragazzo nei panni di ikuto >W<
 
Top
°°Kari°°
view post Posted on 27/5/2011, 14:21




ancora sono una cosplayer emergente X°D mi sarebbe piaciuto fare un gruppo kuroshitsuji o vocaloid , ohoh e nei miei sogni proibiti c'è il gruppo cosplay dei The GazettE , ma per l'etna comics credo solo che riuscirò a portare Ai Enma di hell girl

mi raccomando anche a cospladya facciamo tanta publicità dell'etna comics <.< U.U * va a crearsi l'ennesimo account su youtube *
 
Top
°.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
view post Posted on 21/6/2011, 16:47




A parte che è il vostro personale regalo di compleanno alla sottoscritta (4 settembre ù___ù), il mio sogno, tempo e soldi permettendo... è portare il classico e sempre amato Alice in Wonderland! *____* Nessun maschietto porta un Peter White? *W*
 
Top
ShenLong89
view post Posted on 23/6/2011, 14:36




Io volevo portare Saitou di Hakuouki però mi serve una mano per qualcosina :pirupiru:
 
Top
Elya.
view post Posted on 7/7/2011, 17:56




Che bello non vedo l'ora, manca davvero poco *____* sono sicura che sarà un' esperienza indimenticabile! Comunque il mio progetto cosplay è Maka Albarn di Soul Eater. Sono già ad un ottimo punto, sìsì u.u e sta venendo piuttosto bene...sono abbastanza fiera di come sta venendo, poiché è il mio primo cosplay ^^" Speriamo bene *^*
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,895

Status:


Io porterò Erza Scarlet di Fairy Tail! *saltella
 
Web  Top
Hudson.
view post Posted on 4/8/2011, 22:52




Io, parrucca-permettendo, dovrei portare Nana Osaki. Ok, lo sto ormai scrivendo dappertutto *prepara cartelloni pubblicitari*
Se la parrucca non dovesse permettere, invece porterò.. beh porterò comunque Nana Osaki, arrangiandomi in qualche modo u.u
 
Top
"Hachiko"
view post Posted on 5/8/2011, 09:57




Io voglio fare Hachi di Nana, perchè ci assomiglio tantissimo xD
Solo che ancora devo trovare il vestito T____T (Ps. Se qualcuno vende qualcosa tipo cosplay eccetera me lo dica subito per favore eh xD Sono totalmente disperata xD)
 
Top
12 replies since 15/5/2011, 02:14   382 views
  Share