Manga Catania

Chi di voi ha visto Tekken il film?

« Older   Newer »
  Share  
lulyhu
view post Posted on 8/5/2011, 19:48




L'altro giorno l'ho visto in streaming sub ita...a mio parere è veramente bello però la storia è totalmente diversa dalla saga che tutti noi conosciamo....quindi secondo voi è meglio il film o il gioco?
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 8/5/2011, 19:53




Non ho visto il film, però sono curioso di vederlo *^*9
Sperando che non sia l'ennesima stronzata di "filmtrattodalgioco".
 
Top
lulyhu
view post Posted on 8/5/2011, 20:05




CITAZIONE (BloodyPhantomhive @ 8/5/2011, 20:53) 
Non ho visto il film, però sono curioso di vederlo *^*9
Sperando che non sia l'ennesima stronzata di "filmtrattodalgioco".

nooo non è l'ennesima stronzata...se sei interessato ti posso passare il link così poi mi dai un parere xD
 
Top
ShenLong89
view post Posted on 9/5/2011, 10:30




Allora io dico solo ke quando lo visto stavo smettendo di giocare a tekken, per vari motivi ke ora nn elenco.. O.O
 
Top
playninbox
view post Posted on 9/5/2011, 16:05




molto deludentente tuttavia non ne sconsiglio la visione ma sappiate
che la trama e confusa e che i videogame
sono meglio :uuuh:
 
Top
Deidra
view post Posted on 9/5/2011, 20:38




CITAZIONE (lulyhu @ 8/5/2011, 21:05) 
nooo non è l'ennesima stronzata...

allora partiamo dal presupposto che questo film di tekken a solo il nome e nnulla piu anche io come shen
CITAZIONE (ShenLong89 @ 9/5/2011, 11:30) 
Allora io dico solo ke quando lo visto stavo smettendo di giocare a tekken, per vari motivi ke ora nn elenco.. O.O

si perche da fan della saga posso dire che e uno vero schifo molti dei personaggi nn si somigliano gli stili totalmente sballati per nn parlare della trama campata in aria
e un po come dragonball il film anche esso rispecchiava poco landazzo delle avventure di goku lo stesso e tekken ke di tekken ha solo il nome e nulla piu
molti rimaranno traumatizati nel vedere ho heihachi e kazuya per nn parlare di steve ma cmq se lo volete vedere solo per riderci sopra lo consiglio se cercate il capolavoro vi consiglio di puntare su altro se volete farvi un idea del tekkn anche qui rischerete di rimanere traumatizati e di nn giocare piu xD
 
Top
5 replies since 8/5/2011, 19:48   65 views
  Share