Manga Catania

Toradora

« Older   Newer »
  Share  
Vincentius
view post Posted on 7/5/2011, 09:04




image

Protagonisti di questo nuovo anime comico-sentimentale, tratto dall’omonima serie di light novel per ragazzi di Yuyuko Takemiya, diretto da Tatsuyuki Nagai e incentrato sul classico gioco di attrazione degli opposti, sono Ryuji Takasu e Taiga Aisaka, due studenti del secondo anno delle scuole superiori: il primo è un ragazzo timido, dolce e affettuoso nonostante abbia un aspetto aggressivo e uno sguardo minaccioso che lo fanno sembrare a torto un teppistello; la seconda è invece tutto il contrario, all’apparenza sembra dolce, gentile e delicata ma in realtà è una ragazzina viziata, di famiglia ricca e con un pessimo carattere.
Così come Taiga è segretamente innamorata di Yusaku Kitamura, amico di Ryuji, il ragazzo ha una cotta per la sua migliore amica, Minori. Dopo gli iniziali dissapori dovuti a uno scontro in corridoio i due decidono di firmare una tregua per aiutarsi reciprocamente nelle proprie vicende amorose.

Cosa ne pensate? :-)
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 7/5/2011, 09:21




Sembra carino..appena ho un pò di tempo me lo guardo...
 
Top
Kyou Fuuyuki~
view post Posted on 7/5/2011, 13:34




Si l'ho visto qualche mese fa, un bellissimo Anime :)
Poi hanno fatto un buon Doppiaggio, anche se la voce di Taiga non rende come dovrebbe xD
 
Top
Vincentius
view post Posted on 13/5/2011, 17:32




Invece io trovo che il doppiaggio italiano non sia gran ché: i doppiatori sembrano dei principianti...
 
Top
Mitsuki
view post Posted on 14/5/2011, 16:49




ho visto qualche puntata e mi è piaciuto però non ho avuto tempo appena ne ho lo guardo ;)
 
Top
playninbox
view post Posted on 15/5/2011, 14:45




dire ben fatto ma doppiato maluccio Vincentius a ragione xd
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 18/5/2011, 20:32




Ho visto le prime 3 puntate...carino..un buon passatempo...
 
Top
Vincentius
view post Posted on 20/5/2011, 10:25




Perché questa settimana hanno ritrasmesso il 3° episodio anziché il 4°? O.O
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 20/5/2011, 13:53




CITAZIONE (Vincentius @ 20/5/2011, 11:25) 
Perché questa settimana hanno ritrasmesso il 3° episodio anziché il 4°? O.O

Si saranno rincoglioniti...tempo fa l'hanno fatto anche con un altro anime e poi hanno trasmesso due puntate in una volta(non ricordo se era soul eater o qualcos'altro)...
 
Top
Kyou Fuuyuki~
view post Posted on 20/5/2011, 19:24




CITAZIONE (Aleksiew @ 20/5/2011, 14:53) 
CITAZIONE (Vincentius @ 20/5/2011, 11:25) 
Perché questa settimana hanno ritrasmesso il 3° episodio anziché il 4°? O.O

Si saranno rincoglioniti...tempo fa l'hanno fatto anche con un altro anime e poi hanno trasmesso due puntate in una volta(non ricordo se era soul eater o qualcos'altro)...

si infatti ma era Eureka Seven xD
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 21/5/2011, 00:47




CITAZIONE (Kyou Fuuyuki~ @ 20/5/2011, 20:24) 
CITAZIONE (Aleksiew @ 20/5/2011, 14:53) 
Si saranno rincoglioniti...tempo fa l'hanno fatto anche con un altro anime e poi hanno trasmesso due puntate in una volta(non ricordo se era soul eater o qualcos'altro)...

si infatti ma era Eureka Seven xD

vero! hai ragione :D
 
Top
Vincentius
view post Posted on 24/6/2011, 20:01




Mi sta piacendo sempre di più. Non è il solito shojo scolastico cuoricini e love love.
Il love love c'è ma quanto basta per non rendere l'anime smielato...
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 25/6/2011, 10:23




ma sapete j-pop forse ha preso i diritti???
 
Top
_Riiko_
view post Posted on 29/6/2011, 18:20




L'ho visto di recente, ovviamente subbato, è devo dire che lo trovato davvero carino, a tratti pure commovente.
Ho visto pure gli episodi doppiati in italiano e la mia faccia era questa :mavaff: XD
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 8/7/2011, 18:52




Il manga di Toradora è J-pop! le voci di corridoio che giravano da un pò sono state confermate...costerà 5,90 euro e in patria è arrivato al quarto numero..
 
Top
17 replies since 7/5/2011, 09:04   292 views
  Share