Manga Catania

Final Fantasy XIII-2, >* ファイナルファンタジーXIII-2* <

« Older   Newer »
  Share  
playninbox
view post Posted on 7/4/2011, 00:20




A tutti i cultori di Final Fantasy la desinenza -2 ricorderà uno dei capitoli meno amati di questa saga, mi riferisco ovviamente a FF X-2, primo titolo targato Square Enix che ripropose le ambientazioni di Final Fantasy X in salsa pop. L’esperimento non andò propriamente a buon fine e ad essere sinceri segnò anche l’inizio di un lento declino per il più famoso esponente del genere JRPG.

Tornando all’attualità vi sveleremo ciò che Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama di Square Enix hanno preannunciato alla rivista Dengeki Magazine riguardo alle novità su questo Final Fantasy XIII-2: innanzitutto hanno parlato della trama, che sarà molto più dark rispetto al tredicesimo capitolo. Si ripartirà dalla conclusione del precedente Final Fantasy e saranno presenti sia vecchi che nuovi personaggi, anche se quelli che già conosciamo potranno risultare un pò diversi nel comportamento. Le maggiori variazioni si vedranno nel gameplay, infatti gli sviluppatori, dopo aver registrato alcuni dissensi da parte dei fan per l’estrema linearità della trama e la modesta componente turnistica del gioco, hanno dichiarato che si vedranno alcune migliorie sotto questi punti di vista.

Il gioco è previsto per Xbox e PS3 per la fine del 2011e promette bene
guardate il sito http://finalfantasy13-2game.com
:+w+: Il gioco originale è concluso con una persistente domanda: "E'Lightning davvero felice?" La conclusione della storia in Final Fantasy XIII-2 fornirà una chiara risposta a questa domanda cosi mi levo il dubbio xd
nel trailer appare un nuovo personaggio oscuro che si opprra Lightning FAN POSTATE QUI TANTE NOVITA
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 7/4/2011, 15:16




CITAZIONE
Le maggiori variazioni si vedranno nel gameplay, infatti gli sviluppatori, dopo aver registrato alcuni dissensi da parte dei fan per l’estrema linearità della trama e la modesta componente turnistica del gioco, hanno dichiarato che si vedranno alcune migliorie sotto questi punti di vista.

mah..speriamo in bene xD se sistemano un po' di cose può essere un gran bel gioco..(però il logo è orrendo xD)
 
Top
Deidra
view post Posted on 7/4/2011, 16:29




CITAZIONE (playninbox @ 7/4/2011, 01:20) 
FAN POSTATE QUI TANTE NOVITA

per il momento ce poco xke da un po di temp oa questa parte squere enix sembra blindata per i suoi giochi rilascia novita col contagocce
ma su questo titolo nn mi fido mi da l'imprezzione di rattoppo del mezzo fallimento del XII aspettavo con fremito il XIII da quando mi appassionai alla saga e mi completai il fantastico X e poi la delusione il versus e diventata una meteora di cui se persa l'orbita visto che doveva uscire e nn e uscito le maggiori presentazioni nn lo hann presentato che dire spero bene x l'amore della saga che a conquistato milioni di fan e che si aspettano un capitolo coinvolgente
all 'insegna del VII /VIII/X che sono i piu acclamati dai fan :)
 
Top
playninbox
view post Posted on 8/4/2011, 14:32




Square Enix non regala sorprese vero cmq
il logo e un po deludente spero che lo migliorano io credo sia lo stesso disegno con sfondo bianco
come le immagini che circolano sul web
ulteriori chiarimenti li avremo al Tokyo Game Show speriamo almeno
li che Square Enix si sbilanci seriamente sempre che si svolga regolarmente vedi qui( https://mangacatania.forumcommunity.net/?t=44923878)
e Square Enix sia presente
Il sistema di battaglia sarà un'evoluzione dell'ATB system di FFXIII;
Gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione le opinioni dei giocatori giapponesi e stranieri riguardo ai personaggi, alla storia e all'interfaccia di gioco;
È possibile che il gioco offra quindi una modalità "Difficile". :sbrillsbrill:
 
Top
Deidra
view post Posted on 8/4/2011, 14:47




CITAZIONE (playninbox @ 8/4/2011, 15:32) 
ulteriori chiarimenti li avremo al Tokyo Game Show speriamo almeno

io lo spero anche sono un fan della saga e vorei farmi agito per psp di cui aspetto qualche cosa di ufficiale del semplice via vai gia sentito e con lui vorrei vedere il versus il tanto agoniato 2° capitolo della saga cristal e questo XIII-2 quindi salvo pazzie che squere comincia a lasciare news, ci tokkera aspettare il tokyo game show XD

Edited by Deidra - 11/4/2011, 10:19
 
Top
playninbox
view post Posted on 10/4/2011, 22:56




CITAZIONE (Deidra @ 8/4/2011, 15:47) 
CITAZIONE (playninbox @ 8/4/2011, 15:32) 
ulteriori chiarimenti li avremo al Tokyo Game Show speriamo almeno

io l ospero anche sono un fan della saga e vorei farmi agito per psp dio cui aspetto qualche cosa di ufficiale del semplice via vai ga sentito e con lui vorrei vedere il versus il tanto agoniato 2° capitolo della saga cristal e questo XIII-2 quindi salvo pazzie che quere comincia a laasciare news ci tokkera aspettare il tokyo game show XD

parole sagge :ok:
 
Top
playninbox
view post Posted on 18/4/2011, 13:53




video scaricabili playstation network
Final Fantasy XIII-2:
Final Fantasy 14 di cui se interessa
esiste una beta version su ps3 giapponese
dopo le feste porto news fresche
per il momento e tutto :jane:

 
Top
zell-88
view post Posted on 10/6/2011, 14:02




nuove succose novità http://www.zellfantasy.it/index_target.php..._from=&ucat=38&

sembra promettere bene,sicuramente meglio del 13... O almeno,lo spero!
 
Top
playninbox
view post Posted on 10/6/2011, 15:16




si smentisce la notizia
riguardante
la nuova meccanica di combattimenti
forse useranno quella
del 13
 
Top
zell-88
view post Posted on 10/6/2011, 16:07




sicuramente useranno quella del 13 xD
 
Top
Deidra
view post Posted on 14/6/2011, 10:03




CITAZIONE (playninbox @ 10/6/2011, 16:16) 
si smentisce la notizia
riguardante
la nuova meccanica di combattimenti
forse useranno quella
del 13

per il momento nessuna novita su fornti certe ho letto che il gioco e circa al 70% e che si prosfetta il completamento dentro l'anno e sopratutto qualcosa di molto concreto lo sapremo a settembre tramite il tokyo game show
 
Top
zell-88
view post Posted on 17/6/2011, 13:14




Il producer del gioco, Yoshinori Kitase, ha dichiarato: “Abbiamo creato Final Fantasy XIII con l’idea di un titolo guidato dalla trama. Alcuni giocatori non sono rimasti contenti della nostra scelta e hanno criticato XIII dicendo che la progressione era troppo lineare e che il mondo sarebbe potuto essere più popolato. Con Final Fantasy XIII-2 vogliamo offrire un’esperienza completamente diversa. Ci saranno una maggiore esplorazione ed elementi delle ambientazioni con cui interagire”.
 
Top
Deidra
view post Posted on 17/6/2011, 19:08




CITAZIONE (zell-88 @ 17/6/2011, 14:14) 
Il producer del gioco, Yoshinori Kitase, ha dichiarato: “Abbiamo creato Final Fantasy XIII con l’idea di un titolo guidato dalla trama. Alcuni giocatori non sono rimasti contenti della nostra scelta e hanno criticato XIII dicendo che la progressione era troppo lineare e che il mondo sarebbe potuto essere più popolato. Con Final Fantasy XIII-2 vogliamo offrire un’esperienza completamente diversa. Ci saranno una maggiore esplorazione ed elementi delle ambientazioni con cui interagire”.

come dire rattoppiamo a un buco gia creato prima rischiando che quando uscira final fantasy XIII versus molti si siano gia annoiati e cambino destinazione ....
 
Top
plusultra
view post Posted on 17/6/2011, 19:47




gente mi scuso per non
aver partecipato alla
discussione causa cancellazione
accidentale da forum free
xd cmq come avete pensato sono
playninbox rieccomi ultime notizie xd
si sta sperimentando
una nuova meccanica
di lotta in cui si possa reaggire con
quello che ci circondera nel corso
della avventura rispecchiando
la linea di combattimento vecchia
 
Top
13 replies since 7/4/2011, 00:20   132 views
  Share