Manga Catania


BO o MW2 ?
Poll choicesVotesStatistics
Call of Duty : Modern warfare 23 [60.00%]
Call of Duty : Black ops2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

BO o MW2 ?

« Older   Newer »
  Share  
¤Fanatik¤
icon1  view post Posted on 27/3/2011, 22:40




:aaah: Mi tormento sempre per capire quale sia il migliore ...
 
Top
ShenLong89
view post Posted on 28/3/2011, 09:45




Per me MW2 :^^:
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 28/3/2011, 13:05




CITAZIONE
Per me MW2

ma ovviamente stra quotooooo *OOOO*
 
Top
playninbox
view post Posted on 28/3/2011, 23:21




e non posso che ultra quotare pure io
:cipollosentenziosokawaii: sia per ps3
versione limited con visore notturno sia bundle xbox 360 serigrafata xd
 
Top
Deidra
view post Posted on 29/3/2011, 08:59




CITAZIONE (¤Fanatik¤ @ 27/3/2011, 23:40) 
:aaah: Mi tormento sempre per capire quale sia il migliore ...

di migliore nn ce ne il titolo vo avanti per la nomina o per i pazzi che si comprano il gioco e i dlc ma tra i due e leggermente superiore mw2 sotto certi aspetti :)
 
Top
¤Fanatik¤
view post Posted on 29/3/2011, 11:04




Però di grafica e come sono gestiti i gradi è meglio black ops nell'online di sicuro . Al 14 sblocchi le armi oro ed io ieri ci sono arrivato *.* a modern dopo che arrivavi al decimo non cambiava niente , qui ti puoi anche fare te l'emblema . L'unica cosa che mi fà pensare che sia meglio modern è tutte quelle bellissime mod che ho fatto :sbrill: . Quindi ricapitolando l'online per me è meglio black ops ma per quanto riguarda offliine e mod il migliore e modern.
 
Top
Deidra
view post Posted on 29/3/2011, 13:31




CITAZIONE (¤Fanatik¤ @ 29/3/2011, 12:04) 
Però di grafica e come sono gestiti i gradi è meglio black ops nell'online di sicuro . Al 14 sblocchi le armi oro ed io ieri ci sono arrivato *.* a modern dopo che arrivavi al decimo non cambiava niente , qui ti puoi anche fare te l'emblema . L'unica cosa che mi fà pensare che sia meglio modern è tutte quelle bellissime mod che ho fatto :sbrill: . Quindi ricapitolando l'online per me è meglio black ops ma per quanto riguarda offliine e mod il migliore e modern.

guarda di grafica propio black ops nn nhe a nemmeno da lontano infatti modern warfare 2 ne e superiore e anche come giocabilità la personalizzazione secondo me e inutile se invece mi parli del taboo di moder warfare 2 che nn a i server dedicati e che ad ogni 3 secondi si cambiava di host allora ti do ragione per il resto bleck ops e andato avanti per lanomina del titolo cal of duty e per le aspettative da parte delle persone che si aspettavano molto e stato abbastanza deludente


 
Top
6 replies since 27/3/2011, 22:40   51 views
  Share