Manga Catania

un disco per il Giappone, buona azione

« Older   Newer »
  Share  
playninbox
view post Posted on 22/3/2011, 19:03




:cipollosentenziosokawaii: Anche la musica offre il proprio contributo al Giappone, colpito lo scorso 11 marzo dal terremoto e dallo tsunami che hanno causato più di 21 mila vittime, cifra che purtroppo continua ancora ad aumentare.
Ma il disastro naturale che ha colpito il Giappone ha prodotto anche un danno economico che la Banca Mondiale ritiene superiore ai 200 miliardi di dollari.
La “Universal Music” ha annunciato che anche il settore musicale raccoglierà dei fondi per offrire il proprio contributo al popolo giapponese grazie alla pubblicazione di un album il cui ricavato sarà direttamente devoluto alle vittime del disastro.
Infatti già entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivare in commercio un disco per il Giappone con il contributo degli U2, di Justin Bieber :vomit: (CHE SI POTEVANO RISPARMIARE), Lady Gaga, Bon Jovi, Rihanna. Però non è stata ancora comunicata la lista completa di tutti gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione del disco benefico.
Pubblicare un disco su supporto fisico avrebbe richiesto più tempo, quindi per essere più veloci la “Universal Music” ha reso noto che l’album sarà disponibile solo in download, proprio perché questa è l’unica via più rapida per metterlo in commercio.
Tutto il ricavato dalle vendite del disco benefico sarà devoluto alla Croce Rossa del Sol Levante.
 
Top
°Nanami°
view post Posted on 22/3/2011, 20:10




almeno hanno concluso qualcosa di buono!, sperando che tutto vada veramente in beneficienza, sai com'è se ne sentono di tutti i colori.....
 
Top
Deidra
view post Posted on 25/3/2011, 21:13




CITAZIONE (°Nanami° @ 22/3/2011, 20:10) 
almeno hanno concluso qualcosa di buono!, sperando che tutto vada veramente in beneficienza, sai com'è se ne sentono di tutti i colori.....

bhe tutto tutto nne mai qualcosa si perde strada facendo pero e d'apprezzare l'niziativa in merito :ok:
 
Top
2 replies since 22/3/2011, 19:03   44 views
  Share