Manga Catania

quale super potere vorreste avere e come lo utilizzereste..?

« Older   Newer »
  Share  
kukabara
view post Posted on 27/1/2011, 00:35




Dunque..quale super potere vorreste avere..e come lo utilizzereste..?

super forza,
super vista,
super udito,
super velocità,
super strada..,
(no,temo che quest'ultimo non sia un super potere,ma,qualche cazzata dovevo pur dirla ! xD)

oppure possedere abilità come:

scalare i muri,
volare,
leggere nel pensiero..(non provatelo con i truzzi..é inutile.)
avere premonizioni,
avere poteri elementali,
viaggiare nel tempo,
respirare sott'acqua,
cambio forma ! U.U [ogni riferimento é puramente casuale],

ecc..

sbizzarritevi nel dare le risposte e nel dare le motivazioni più bizzarre che vi hanno portato alla vostra decisione ! *-*
 
Top
Kyou Fuuyuki~
view post Posted on 27/1/2011, 10:55




Allora a me basta saper dominare il Vento!!! *^*
come fa Kazuma di Kaze no stigma *^*
saper volare, essere ultraveloci e lanciare lame di vento.... Figooooh *ç*
 
Top
~Ary
view post Posted on 27/1/2011, 13:28




Leggere il pensiero *A* perchè penso sia una cosa UTILE e credo faccia EVITARE tanti problemi.
Viaggiare nel tempo in modo da poter vivere tutte le esperienze più belle >___<
 
Top
°°Kari°°
view post Posted on 27/1/2011, 15:23




io credo che leggere il pensiero farebbe venire problemi o.o uhm però sarebbe bello capire come siano le persone subito ( cattive .buone. ti voglio bene , se mentono ecc..) ma il potere che vorrei avere è fermare il tempo ..che figata sarebbe fermare il tempo durante un compito in classe X° ..e si potrebbero fare anche altre cose utili oppure più eroiche U_U
 
Top
kukabara
view post Posted on 27/1/2011, 16:10




io vorrei avere un potere simile a quello di Byakuran [tutor hitman reborn] cioé,scambiare la propria conoscenza con quella di sé stesso di altri universi paralleli,
mi sarebbe utile in molteplici occasioni xD
 
Top
>Lambo_Heisi
view post Posted on 28/1/2011, 11:33




Controllo dello spazio-tempo.
Controllo sugli elementi. (Golden Sun FTW)
I più utili. :D
 
Top
Vincentius
view post Posted on 2/2/2011, 12:02




L'invisibilità è il super potere migliore perché, in base alle circostanze, racchiude in sé tanti super poteri: super vista (non ce ne di bisogno perché basta che ti avvicini), super udito (idem), leggere nel pensiero anche (perché si può spiare la gente) e infine con l'invisibilità vi è la possibilità di vendicarsi della gente facendo scherzi stile fantasma :ohohoh:
 
Top
kukabara
view post Posted on 2/2/2011, 16:57




io credo che lo utilizzeresti x fare il pervertito ù.U
 
Top
Vincentius
view post Posted on 2/2/2011, 17:07




Risposta banale e scontata che tutti pronunciano ogni qual volta si parla d'invisibilità u.u
Mi sa che i pervertiti sono coloro che rispondono in tale modo u.u
 
Top
*lolita*
view post Posted on 18/2/2011, 18:07




CITAZIONE (~Ary @ 27/1/2011, 13:28) 
Leggere il pensiero *A* perchè penso sia una cosa UTILE e credo faccia EVITARE tanti problemi.
Viaggiare nel tempo in modo da poter vivere tutte le esperienze più belle >___<

Quoto riquoto e straquoto *_*
anche se non mi dispiacerebbe neanche volare libera contro vento lontano da tutto e da tutti,insomma in parole povere li voglio tutti,tutti! :aiut:
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 18/2/2011, 21:21




Io vorrei poter viaggiare nel tempo, cambiare aspetto a piacimento, ed avere anche l'invisibilità.
 
Top
°°Kari°°
view post Posted on 18/2/2011, 21:41




stramega quoto scriccha X°D da piccola ho sempre sognato di cambiare aspetto a piacimento X°°D
 
Top
zell-88
view post Posted on 11/6/2011, 18:50




Vorrei poter volare per andare da tuuuutte le parti del mondo gratis :benebene: :+w+: ,vorrei essere immortale perché la vita è troppo breve per poter conoscere tante persone o visitare ogni luogo,vorrei poter fermare il tempo per prepararmi meglio agli imprevisti della vita :roccia: ,e poi voglio piantare un albero che fa frittate giganti. :XD:
 
Top
12 replies since 27/1/2011, 00:35   152 views
  Share