Manga Catania

dysnei,marvel e il seguito di wolverine

« Older   Newer »
  Share  
Mysterio
view post Posted on 24/10/2010, 18:33




Era questione di tempo prima che accadesse: con l’accordo che affida alla Walt Disney Company la distribuzione delle pellicole Marvel “The Avengers” e “Iron Man 3”, la società di Burbank California completa infine l’acquisizione totale della Marvel Entertainment.
La Paramount Pictures mantiene infatti i diritti di distribuzione per le pellicole in uscita nel 2012, “Thor” e “Captain America: The First Avenger”, dopodiché il suo rapporto di lavoro con i Marvel Studios terminerà. L’accordo si rivela fruttuoso per entrambe le compagnie, dal momento che Paramount potrà dare il via libera ad alcune proprietà di sua esclusiva distribuzione come Mission: Impossibile, Star Trek, Ninja Turtles e G.I.Joe, mentre per la Disney potrà finalmente dirsi conclusa la necessaria fase di transizione per la definitiva acquisizione della Marvel in tutte le sue componenti.
Frattanto, arrivano alcune notizie anche sul sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, con il produttore e protagonista del film Hugh Jackman a confermare Darren Aronofsky alla regia del progetto! L’autorialità del regista lascia ben sperare per la resa finale di questo film sul quale lo stesso Jackman si dichiara molto fiducioso, asserendo che sarà “il migliore” realizzato finora su un supereroe. La pellicola avrà un taglio drammatico, dark e decisamente psicologico, tutti elementi garantiti dal fatto che alla sceneggiatura hanno lavorato professionisti del calibro di Chris McQuarrie (I Soliti Sospetti).
 
Top
0 replies since 24/10/2010, 18:33   26 views
  Share