Manga Catania

vorrei proporre

« Older   Newer »
  Share  
Mysterio
view post Posted on 24/10/2010, 14:42




cito dal regolamento:
CITAZIONE
2. La Tagboard, non è una chat, quindi siete pregati di evitare di utilizzarla come tale. Inoltre, non è possibile spammare all'interno di essa, per quello, c'è una sezione creata appositamente

credo che nn possiamo creare un topic anche per dire che avete fatto ieri sera che ne dite di inserire una chat nel forum?
 
Top
Mysterio
view post Posted on 24/10/2010, 14:59




vorrei anche proporre una sezione dove mettere i vostri video di cosplay su una apposita sezione ho visto su youtube e siete bravisimi perchè non mette sti video sul forum cosi vi cnosceranno ancor di più
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:03

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Per 'la tagboard non è una chat' si intende che non ha senso intasarla di "c'è nessuuuuno?" "chi c'è online?" "chi mi parla?" e simili (come tra l'altro hai fatto, vedo.), poi se scappa la chiacchierata vabbè. basta che non disturbi gli altri insomma.
per quanto riguarda il cosplay, tutta la parte 'cosplay' del forum si trova sul Rakuen, non qui. Puoi arrivarci cliccando sul bannerino al centro della tabella nella home del forum.
 
Web  Top
Mysterio
view post Posted on 24/10/2010, 17:29




grazie e chi mi parla non l'ho scritto ^^ e non mi risulta aver infastidito qualcuno comunque grazie adesso sono più informato
 
Top
3 replies since 24/10/2010, 14:42   78 views
  Share