Manga Catania

lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 00:41




dopo aver aperto un topic per esprimere quanto fossero ''beep'' i truzzi e io che mi dfesosono contro 5 di loro dopo ripetuti insulti e mani addosso purtroppo cè stato un grosso malinteso e alcuni utenti giustamente mi hanno preso per pazzo mi scuso in anticipo da parte del forum non avrei dovuto scrivere cose del genere vabb ragazzi è stato bello finchè è durato arrivederci
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 00:44

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


..occhei.
 
Web  Top
Ðread
view post Posted on 24/10/2010, 00:45




CITAZIONE (iccha; @ 24/10/2010, 01:44)
..occhei.

:brrr:
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 24/10/2010, 00:47




...occhei? e quindi? °_° secondo te dovremmo abilitare qualcuno che al minimo insulto spacca il naso a qualcuno? °_° cioè, ma chissene frega, io non ce l'ho tutto questo tempo da regalare ad un truzzetto random che rompe le palle. Sei veramente triste. Mi dispiace.
 
Top
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 00:49




al minimo insulto????????????????? la genmte ti chiama mongoloide e ti spigne continuamente e tu lo chiamo minimo insulto ??????????????????????????????????????????????????
 
Top
Ðread
view post Posted on 24/10/2010, 00:50




Se sei stato ammonito c'è sicuramente un perché.
Lo staff a differenza di quando spiegato nel tuo post non reagisce in maniera decisa e pesante per stupidaggini.
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 24/10/2010, 00:51




ma tu lo sai che stai parlando con un gruppo di Otaku che è uscito pure IN COSPLAY prendendosi I PEGGIORI INSULTI? Altro che "mongoloide" chissene frega, mi hanno dato della puttana e anche peggio, che faccio, li ammazzo? °__° ci manca che dici "scemo" ad un tizio, questo arriva e ti spacca la faccia e ti manda all'ospedale.
 
Top
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 00:54




non capisce nn mi ha deto solo mongoloide mi ha insultato la famiglia e mi ha messo le mani addosso che gli dovevo dire ciao
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 00:55

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


"Oh mio dio, ma hai problemi." ed esci dal bar felicemente.
 
Web  Top
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 00:59




vabb non capite voglio vedere voi se insultano i vostri genitori e vi mettono le mani addosso se siete cosi indifferenti

magari uscissi dal bar felicemente con gente cosi voglio vedere se uno dice oh mio di ma hai problemi se non si tsa zitto
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 01:01

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


..invece vuoi farmi credere che tenere un comportamento uguale a quello che ti ha fatto innervosire sia una cosa coerente, giusta e matura? c'è qualcosa che non quadra..
 
Web  Top
Ðread
view post Posted on 24/10/2010, 01:04




BioHazard, il punto è che ... il punto è che nel mondo di queste cose ne succedono Millemila al giorno e se tu apri un normalissimo post in un forum di Otaku, dove vuoi anche detto se altre persone si sono trovate in situazioni simili, non puoi pretendere che dopo aver espresso esplicitamente di aver fatto un'aggressione a mano armata, solo per un insulto, che si fermava nell'ambito del sciocchezza -- che poi oltre all'insulto come hai aggiunto ti abbiano spintonato --, tutti ti rispondano allegramente. Ciò non ti conferisce affatto il permesso di attaccare un truzzo, un cane, un venusiano, chiunque tu abbia di fronte con una spranga.

Hai sottovalutato il fatto che ciò che stavi raccontando non era una storiella da niente, e che quindi tu eri nel giusto e lo stavi raccontando a noi come una delle tue esperienze da uomo vissuto.
Vero o meno che sia, io non voglio farti il processo alle intenzioni, perché non sono nessuno.
Ma stai certo che, chi di dovere saprà sanzionarti nel giusto.
 
Top
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 01:06




non sto dicendo che picchiare la gente è matura anzi il contrario ma autodifendersi è giusto mi sn arrabbiato perchè ok puoi insultarmi senza toccarmi ok ti ignoro e ti faccio passare ma se insulti i miei genitori e spingendomi perchè siete in 5 ho un buon motivo di innervosirmi e se mi spaccano la facci lo faranno per ragioni molto peggiori perchè non insulto la gente o la provoc per strada mi sto zitto e passo ma se mi metti le mani addosso e insulti anche i familiari vuol dire che quella persona non ha ripsetto ne per me ne per qualsiasi altra persona io credo che chiunque si sentirebbe toccato dopo aver sentito che sua mamma fa questo questo e quest'altro e averti spinto in 5 perchè io ero solo allora ho reagito e mi sono AUTO-difeso nn ho detto che picchio la gente se mi dice scemo è diverso
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 01:13

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Quindi. Praticamente tu hai reagito in modo totalmente sconsiderato e immaturo per un insulto subito da estranei di cui in pratica non te ne fregava una mazza e poi sei scappato. Pur sapendo che la violenza è sbagliata e che non avresti mai più visto in vita tua i suddetti estranei (almeno lo spero per te, o ti sei scavato la tomba.) .. invece di ignorare gli insulti e andartene come avrebbe fatto qualunque essere umano civile. E in tutto questo, cerchi la nostra comprensione e approvazione..?
 
Web  Top
biohazard94
view post Posted on 24/10/2010, 01:19




dread hai ragione assolutamente mai io avevo solo la voglia di raccontarvi che gente ci sia per strada e non voglio raccontarvi come mi difendo per sentirmi forte o quan'altro ki scuo ancora se c'è stato un malinteso ma avevo solo voglia di esprimere la mia rabbia è vero non ho il dirtitto di attaccare nessuno ma lui nn ha il diritto di attaccare me volvevo farvi sapere che a catania nonostante sia una citta bellissima ci siano persone che la rovinano e volevo sapere se anche voi vi è capitato di incontrare gente cosi tutto qui

ignorare l'insulto ok ma che dopo insulti la famiglia e spingi credo che l'azione immatura e sconsiderata la farebbe chiunque in un momento di rabbia e non ho detto che sono scappato sono scappati loro
 
Top
17 replies since 24/10/2010, 00:41   273 views
  Share