Manga Catania

Ultimate Spider-Man

« Older   Newer »
  Share  
biohazard94
view post Posted on 23/10/2010, 19:17




L’Universo Ultimate torna! Dopo i cataclismi provocati da Ultimatum, per Spider-Man e tutti gli altri eroi le cose sono cambiate radicalmente! Spider-Man ora è un eroe, Peter Parker fa un altro lavoro (il Daily Bugle è stato distrutto) ma soprattutto…ha una nuova ragazza! E, naturalmente, nuovi avversari attendono il momento giusto per colpire… L’inizio di una nuova entusiasmante Era scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dalla rivelazione David Lafuente.

quetsa è la nuova serie di ULTIMATE SPIDER-MAN scritta dal grande autore bendis (assedio) attualmente sono al numero 4 ma i numeri sono facilmente recuperabili contando che esce uno ogni due mesi
il prezzo e di 2 euro e 80 vi posto le copertine
image

Edited by biohazard94 - 24/10/2010, 00:50
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 23/10/2010, 19:34




E poi c'è da dire che rispetto al vecchio ultimate spiderman l'aspetto grafico è cambiato tantissimo... è diventato "piacevolmente mangoso"! (anche se i puristi del comics storcono un pò il naso..) Bandis è un ottimo scrittore e sono convito che su questa testata ci farà vedere grandi cose anche se nella prima serie(numeri dall'1 al 3) non mi ha entusiasmato..probabilmente perchè si tratta di una storia di transizione...
Inoltre consiglio a tutti di seguire anche gli ultimate avengers con le storie scritte dal genio Mark Millar e disegnate da uno dei disegnatori marvel che preferisco ossia Pacheco! (ultimate comics spiderman e ultimate comics avengers si alternano nelle uscite risultando quindi bimestrali!)
 
Top
biohazard94
view post Posted on 23/10/2010, 23:48




il fatto del disegno mangoso è percè hanno cambiato disegnatore prima era lafuente ora è myazawa quindi cè un giapponese
io come amante dei comics è vero storcio un po il naso ma come molti ci abitueremo alla grafica e a apprezzeremi sempre più anche se preferiro i disegni della prima serie
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 24/10/2010, 16:21




Anche quello di Lafuente è mangoso!(tra l'altro il disegno di Myazawa è molto simile a quello di Lafuente ma è un pò più acerbo..)
Ho letto che Lafuente e Myazawa si alterneranno!
Ps: il disegnatore della prima serie era Mark Bagley (ora passato alla DC)
 
Top
3 replies since 23/10/2010, 19:17   86 views
  Share