Manga Catania

Spider-Man la sfida

« Older   Newer »
  Share  
biohazard94
view post Posted on 21/10/2010, 17:26




inizia la sfida

tutti i nemcici dell'uomo ragno stanno tornando uno dopo l'altro riuscira spidey a sopravvivere???????????
è cominciato tutto dal numero 540 con la sfida ad electro e il 542 con l'uomo sabbia

adesso si parla di una sfida con rhino

trovo molto interessante aspetto con ansia o goblin o venom e carnage staremo a vedere^^

ecco alcune immagini:
image
image
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 21/10/2010, 17:50




naaa!..non mi piace..sono solo storielle riempitive..anche l'aspetto grafico non è molto curato...
Comunque non è una saga...è una raccolta di storie sui cattivi dell'uomo ragno che non si vedevano da tanto...dubito che vedremo venom dato che al momento sta con gli oscuri vendicatori..lo stesso vale per il goblin...invece spero di rivedere Carnage e attendo il già annunciato scontro con Morbious!
Invece trovo molto interessante la nuova saga del clone apparsa proprio su questi volumi partendo dal 539!(se non mi sbaglio..mi secco a controllare!)
 
Top
biohazard94
view post Posted on 21/10/2010, 20:18




intanto è una saga vera e propria e se fosse una raccolta delle varie stlrie venom lo devono far vedere perchè sn raccolte quindi nn è in parallela con gli oscuri vendicatori
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 21/10/2010, 20:41




no invece sono storie parallele al dark reign (anche se pochi i riferimenti al dark reign ci sono)..non sono una saga! ogni capitolo della sfida è indipendente dall'altro anche se segue una determinata linea temporale...almeno fino ad ora è stato così!
 
Top
3 replies since 21/10/2010, 17:26   255 views
  Share