Manga Catania

assedio

« Older   Newer »
  Share  
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 20:10




Brian Michael Bendis è senza dubbio lo sceneggiatore più importante della storia recente della Marvel Comics, il suo ciclo, iniziato con l'incredibile Civil War e che ci porterà all'Età Eroica deve prima passare per l'ultima, devastante tappa, la conclusione del Regno Oscuro, ASSEDIO.(in america SIEGE
A Norman Osborn manca solo un pezzo del puzzle di conquiste che si è lasciato dietro, dopo aver fatto suo il mondo, manca solo Asgard, la patria degli dei nordici, la patria di Thor (ora bandito dalla sua patria natale).
Le parole di Bendis:
"Asgard non dovrebbe essere sulla Terra, Dal punto di vista di Norman Osborn, come capo dell' H.A.M.M.E.R. (il nuovo Shield), è una grandissima minaccia. All'improvviso un altro paese si trova sopra gli stati uniti. Nessuno dall'esterno può vederla come una cosa buona, solo una presenza ostile". E poi diciamocela tutta, Osborn ha sete di potere e visto che con il suo regno oscuro ha fatto 30, già che c'è vuol fare 31, come biasimarlo?
Che l'assedio ad Asgard abbia inizio allora, nella prima parte avrà luogo la Cabala, ovvero l'alleanza tra i super cattivi più cattivi che si può, Destino, Hood, Loki e ovviamente Osborn stringono un patto per schiacciare la patria del biondo Dio del Tuono.
Sta per iniziare uan battaglia epica come non se ne sono mai viste nell'universo Marvel che oltre a ridefinire assetti lasciati in sospeso con gli sconvolgimenti di Civil War (Nuovi Vendicatori, Potenti Vendicatori, Oscuri Vendicatori...).

serie di 4 volumi più le variant e il numero zero assolutamente da avere

ecco un immagine della copertina del primo volume:
image
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 20/10/2010, 20:20




Ovviamente lo sto prendendo!..ma sono rimasto un pò indietro con la lettura(ho ancora 3 volumi di thor e 2 di ironman da leggere!)..appena recupero me lo leggerò tutto di un fiato...sono molto curioso di vedere quello che probabilmente concluderà il Dark reign di Norman Osbourn!
 
Top
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 20:25




ma soprattutto chi concludera tutto questo credevo l'uomo ragno ma nei numeri precedenti 536 e 537 ne ha avuto la possibilita e non l'ha fatto quidni credo che sara iron man o cap thor non credo perchè si occupera di loki credo
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 20/10/2010, 20:39




Dove sono arrivato io Tony è più morto che vivo(escluderei Iron man quindi!), Thor ha le sue gatte da pelare, secondo me Capitan America potrebbe fare la differenza ma difficilmente sarà l'uomo decisivo...e se fosse qualcuno che per ora sta dalla parte di Norman O. ??uno a caso Sentry!

io non mi sono spoilerato nulla! le mie sono solo idee chiedo quindi agli altri di non fare spoiler!!!
 
Top
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 20:51




sara Moooooooooooooooooooooooooolto interessante
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 20:10   34 views
  Share