Manga Catania

cosa faresti con 170 milioni di euro

« Older   Newer »
  Share  
hilio
view post Posted on 19/10/2010, 19:29




la domanda è la seguente..."cosa faresti con 170 milioni di euro????" si accettano solo risposte bizzarre :tuH!:
 
Top
~L'orma del Diavolo]
view post Posted on 19/10/2010, 19:43




Un po' li darei alla mia famiglia; un po' in beneficienza e un po' mi comprerei cosplay e manga <3 *^*" E forse li metterei da parte per l'accademia X°D
 
Top
BanjoHaran
view post Posted on 19/10/2010, 20:40




1)non direi a nessuno di averli.
2) aiuterei, senza che se ne accorgesse, chi voglio bene.
3)continuerei la mi8a monotona vita con qualche piacere in più.
 
Top
_Dreamer__
view post Posted on 19/10/2010, 23:54




Una parte andrà sicuramente in beneficenza, è il minimo con tutti quei soldi.
Per il resto.. penso continuerei comunque a condurre la mia solita vita, son altre le cose che ti fanno stare veramente bene.. ^^
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 20/10/2010, 11:42




Anche io ne darei una parte alla mia famiglia e altri li darei in beneficienza...in quanto a me penso che comprerei un computer nuovo,manga che desidero da tanto,vestiti,scarpe oppure non saprei...magari li metterei da parte per pagarmi gli studi e poi non so...*ci pensa*
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 17:55

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Io se avessi 170 milioni di euro.. Non lo farei capire a nessuno. Li terrei nascosti da qualche parte, forse mi farei fare un intervento per farmi impiantare una cassa forte dentro di me ù__ù Oppure li depositerei in qualche conto corrente svizzero. Poi, comprerei tutto. e quando dico tutto, dico tutto. "uh chebbello questo gioco. Accattato" <- cose così. Eppoi comprerei una casa dei miei sogni. e tanti, tanti strumenti musicali.
 
Top
_.:Sousuke Fuuyuki:._
view post Posted on 20/10/2010, 20:06




mmmmh beh penso che
1) Mi compro un'isola (che chiamrerò Rakuen <3 )
2) Trasformo L'isola in un paradiso per Otaku, Nerd, Musicisti e roba bella
3) ovviamente aiuto chi ne ha bisogno, ma in modo anonimo
4) assolderei degli scienziati che costruiscano un marchingenio che ti faccia entrare dentro i videogiochi/Manga come protagonista *-*
5) chiederò anche che qualcuno inventi una qualche pozione che mi permetta di volare -w-
6)... No non c'é un sei -w-
 
Top
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 20:58




vediamo un po:
1)starei zitto a non lo direi a nessuno (anche se lo diceessi a qualcuno mi minaccerebbe di uccidermi se non gli dico dove li ho messi XD)
2)comprerei i fumetti che ho sempre sognato senza preoccuparmi delle spese
3)una libreria molto più grande XD
4)darli in beneficenza
5)comprarmi la casa dei sogni
6) fare una vacanza nello spazio
7)e ultimo ma non per importanza andare a vivere in china e diventare un moncao shaolin
 
Top
_.:Sousuke Fuuyuki:._
view post Posted on 20/10/2010, 21:15




mi spiace, ma i per diventare Monaco Shaolin Avresti dovuto come Minimo cominciare a Studiare Kung Fu all'età di 8 anni XD
chiudo OT
 
Top
hilio
view post Posted on 20/10/2010, 21:19




io pagherei fior di "euri" a Kazuki Nakashima per fargli riscrivere il finale di gurren lagann....bastardo! non può farlo finire in quel modo!
 
Top
playninbox
view post Posted on 13/1/2011, 00:22




UNA SEMPLICE
COSA SCUOLA ADDIO
 
Top
XxIkarixX
view post Posted on 15/1/2011, 00:38




bhè io ovviamente partire in giappone LASCIANDO TUTTO E TUTTI ( tranne alcune persone ù_ù ) e cercavo di farmi una band visual kei lì è il mio sogno..
 
Top
kukabara
view post Posted on 26/1/2011, 23:52




sono così tanti 170 milioni di euro,che non saprei proprio che farmene ._. (340 miliardi delle vecchie lire) cmq,io li donerei tutti in beneficenza e terrei solo l'essenziale x vivere una vita "normale" comprerei una casa e mi metterei subito in pensione xD x godermi il meglio di questa breve esistenza ! x,x
 
Top
zell-88
view post Posted on 11/6/2011, 18:52




farei tanti aeroplani di carta con le banconote da 500 euro!!
 
Top
13 replies since 19/10/2010, 19:29   99 views
  Share