Manga Catania

Aiuto Cosplay Roy Mustang

« Older   Newer »
  Share  
TheSUPERRAY
view post Posted on 12/10/2010, 12:39





Avrei bisogno d'aiuto per il cosplay del colonello Roy Mustang (FMA). Volevo ordinarne uno già pronto ,che comprende i guanti col cerchio alchemico e la divisa dell'esercito, e poi usare una parrucca nera per i capelli e degli stivali di gomma neri. Il problema è che non riesco a trovare un buon cosplay e per buono non mi riferisco tanto al prezzo ma alla qualità. Secondo voi sarebbe meglio farmelo fare su misura da una sarta o rischiare che non arrivi o che mi stia stretto comprandolo online?

Grazie mille ^^
scusate se ho scritto molto.
 
Top
» keiko’
view post Posted on 14/10/2010, 13:30




io ti consiglierei una santa sarta, ma dipende anche da quanti dindi puoi/vuoi spendere
 
Top
TheSUPERRAY
view post Posted on 18/10/2010, 12:39




Pensavo di spendere minimo 60 euro visto che se lo comprassi online con le spese di spedizione uno verrebbe a costare così.
 
Top
» keiko’
view post Posted on 19/10/2010, 18:50




beh cerca una sarta o su ebay, vedi cosa ti conviene come tempo e costo òwò
 
Top
SaGre aka Savior Knight
view post Posted on 20/10/2010, 19:17




Io l'ho preso da ebay e sto aspettando che arrivi, diciamo che è di qualità discreta. Considera che più è perfezionato più ti costerà... Se ne vuoi preciso uno nei minimi dettagli dovrai spendere una cifra di all'incirca, 80-100 euro (Io ne ho speso 63 euro). Il mio fumettaro ne aveva trovato uno del genere... Comq per Roy Mustang se hai capelli neri non ti consiglio di utilizzare una parrucca, tanto è un taglio comune, al limite vai da un buon parrucchiere e ti fai fare l'acconciatura.
 
Top
TheSUPERRAY
view post Posted on 22/10/2010, 12:55




Il mio problema ora è per gli occhi. Io ho gli occhi chiari ma Mustang neri e le lentine non mi piacciono particolarmente.
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 23/10/2010, 09:21




Non credo che tu abbia molte possibilità. XD O lentine o lentine.
 
Top
Valvolt
view post Posted on 23/10/2010, 09:44




Oppure usi il mio metodo: un collirio con effetto atropina della durata di 4-5 giorni.^^
E' cool perchè ogni giorno la pupilla torna sempre più normale, ma se lo metti il giorno stesso in cui fai il cosplay l'iride sarà completamente invisibile!! Peccato che non vedrai una benemerita mazza... XD
 
Top
Mysterio
view post Posted on 24/10/2010, 17:34




fatti il conto che le lentine le terrai per un giorno e neanche quindi consiglio lentne
 
Top
TheSUPERRAY
view post Posted on 1/11/2010, 12:37




Uhm già mi sa che non ho altre alternative ù.ù
 
Top
9 replies since 12/10/2010, 12:39   343 views
  Share