Manga Catania

Consigli per realizzare il Cosplay di Choji Akimichi

« Older   Newer »
  Share  
Šread
view post Posted on 2/10/2010, 22:20




Sssssssssssssalve a tutti!
Per chi l'avesse capito e per chi no... Avrei intenzione di fare il Cosplay di Choji Akimichi x x
Intendo fare la versione della prima serie! senza Ali :S , per adesso.

Piccolo intoppo! Č la prima volta che faccio un Costume...
Per quanto io mi sia informato, per quanto gią abbia chiesto, e abbia ricevuto alcuni consigli preziosissimi a riguardo (grazie Deidara ē.ē) Volevo esporre questo mio dilemma a tutti voi in modo da poter racimolare tanti consigli utili ed utilizzarli in maniera da realizzare al meglio il Cosplay!
(p.s. non credo che comprerņ il vestito confezionato, vedi Ebay, vorrei farlo da me, anche per questioni logistiche, visti i prezzi :S!)


CITAZIONE
-DOVREI REALIZZARE:
IL COPRI FRONTE (conviene comprarlo?)
IL CARDIGAN VERDE SCURO(credo si trovino alla fiera)
LA MAGLIA BIANCA (questa non č un problema, ho pensato che vado in un negozio dove fanno stampe sulle magliette, e gli faccio stampare su una bianca il simbolo di Akimichi)
Sandali(se non sbaglio posso realizzarli, coprendo dei sandali aperti con le calze, nere doppie, tagliando la punta)
SCIARPA(l'ho gią)
BERMUDA MARRņ(credo si trovino alla fiera)
BENDE PER LE BRACCIA E GAMBE (... non so come realizzarle)
PARRUCCA... T.T ( non riesco a trovarne una buona per Choji)

SPOILER (click to view)
spero sia la sezione adatta!


Edited by Šread - 3/10/2010, 10:52
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 00:15

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


sai cucire a macchina?
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 00:16




No... ē.ē
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 00:54

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


bhe allora forse la vedo un po dura a fare tutto il vestito ņ.ņ a meno che nn hai parenti o amici che cuciano per te u.u
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 09:11




CITAZIONE (Ēi¢¢ių @ 3/10/2010, 01:54)
bhe allora forse la vedo un po dura a fare tutto il vestito ņ.ņ a meno che nn hai parenti o amici che cuciano per te u.u

ē.ē Dopo averti risposto "No" alla domanda "Se so cucire" pensavo mi avresti scritto; ARRITIRITI. xD Rende molto l'idea D: :nuoH:

Edited by Šread - 3/10/2010, 10:42
 
Top
BanjoHaran
view post Posted on 3/10/2010, 09:34




intanto dģ che versione vuoi fare, perchč sono tre mi pare (considerando la modalitą "farfalla")

in ogni caso.. niente parrucche di via manzoni, ordinala online
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 09:49




CITAZIONE (BanjoHaran @ 3/10/2010, 10:34)
intanto dģ che versione vuoi fare, perchč sono tre mi pare (considerando la modalitą "farfalla")

in ogni caso.. niente parrucche di via manzoni, ordinala online

Giusto! L'ho aggiunto al post iniziale!
CITAZIONE (Šread @ 2/10/2010, 23:20)
Intendo fare la versione della prima serie! senza Ali :S , per adesso.

CITAZIONE
-DOVREI REALIZZARE:
IL COPRI FRONTE (conviene comprarlo?)
IL CARDIGAN VERDE SCURO(credo si trovino alla fiera)
LA MAGLIA BIANCA (questa non č un problema, ho pensato che vado in un negozio dove fanno stampe sulle magliette, e gli faccio stampare su una bianca il simbolo di Akimichi)
Sandali(se non sbaglio posso realizzarli, coprendo dei sandali aperti con le calze, nere doppie, tagliando la punta)
SCIARPA(l'ho gią)
BERMUDA MARRņ(credo si trovino alla fiera)
BENDE PER LE BRACCIA E GAMBE (... non so come realizzarle)
PARRUCCA... T.T ( non riesco a trovarne una buona per Choji)

 
Top
» keiko’
view post Posted on 3/10/2010, 10:03




image

intende fare questo.
allora il tuo costume č formato da:
sciarpa bianca
maglietta bianca con il simbolo rosso degli akimichi (amico mio puoi anche fartela fare da chi stampa le immagini sulle magliette v.v)
giacca verde (mi raccomando se ci fai caso č una giacca, non una camicia v.v) al limite limite puoi prenderne una bianca dello stesso modello e tingerla del verde che cerchi, se mai non la trovassi gią colorata.
pantaloncini marroni , non troppo corti devono arrivare al ginocchio.
scarpe ninja blu, le trovi in tutte le fumetterie x°D
bende per braccia e gambe.
coprifronte di konoha di choji, lo trovi nelle fumetterie.
parrucca di choji (per quella vedi nei siti consigliati qua)
segni rossi da fare con matita.

ecco fatto, credo non ci sia bisogno di cucire.

EDIT: i pantaloncini li trovi alla fiera, nella bancarella che vende solo cose militari.
le bende puoi comprare quelle aderenti che vendono in farmacia (che costano un botto v.v) oppure puoi realizzarle tagliando un lenzuolo vecchio, con precisione, con solo una forbice v.v, solo che il risultato non č nulla rispetto a sua maestą le bende della farmacia é_é
la giacca cercala alla fiera
il coprifronte compralo
le scarpe se non sei sicura di saperle fare BENE allora tanto vale fare un conto di dindi: ti costa di pił farlo da te (pensa anche alla qualitą) oppure comprarle direttamente in fumetteria?
per la parrucca prova dove ho linkato io
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 10:16




Gią.... *^*
Ad Acireale l'unica fumetteria che c'era l'hanno chiusa -.........-!!!!!! GOFUCK!!! ē.ē

CITAZIONE (» keiko’ @ 3/10/2010, 11:03)
e scarpe se non sei sicura di saperle fare BENE [...]

T_T sono maschio! :desperate:

Comunque io, a te, devo incontrarti per forza al prossimo festival ...*_____________* sesesesei troppa simpaticherrima :uuuh:
SPOILER (click to view)
cascomortemodeON. :sbrillsbrill:




Purtroppo per vedere quel link delle parrucche devo essere abilitato, cosa che non sono ancora ē.ē.

Comunque una mia amica mi ha linkato questa parrucca http://cgi.ebay.it/Starry-Sky-Cosplay-Thea...#ht_1723wt_1137 che ne dite?
 
Top
» keiko’
view post Posted on 3/10/2010, 10:19




scusa scusa, stavo parlando con un'amica e sono rimasta alla modalitą: sto parlando con una tonnaH

x°° *rotolacreparotola*

mio caro se andrai ai raduni andrai SICURAMENTE in almeno 3 fumetterie x°°D

é__é direi che siccome il magic(ora con un nome indefinito) non ha molti gadget e robe utili ai cosplay, tu debba necessariamente andare da Games and Comics in via etnea, non so se hai presente.
Se ti venisse difficile raggiungere catania via macchina/genitori/non lo so come ti muovi v.v
prova a prendere un beneamato autobus x°D
stiamo parlando di una fumetteria che č poco distante dal tondo gioieni, quindi sicuramente un AST per andare lģ ce l'hai é__é


la parrucca... beh.. troppo bionda
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 10:20




CITAZIONE (» keiko’ @ 3/10/2010, 11:19)
scusa scusa, stavo parlando con un'amica e sono rimasta alla modalitą: sto parlando con una tonnaH

x°° *rotolacreparotola*

mio caro se andrai ai raduni andrai SICURAMENTE in almeno 3 fumetterie x°°D

é__é direi che siccome il magic(ora con un nome indefinito) non ha molti gadget e robe utili ai cosplay, tu debba necessariamente andare da Games and Comics in via etnea, non so se hai presente.
Se ti venisse difficile raggiungere catania via macchina/genitori/non lo so come ti muovi v.v
prova a prendere un beneamato autobus x°D
stiamo parlando di una fumetteria che č poco distante dal tondo gioieni, quindi sicuramente un AST per andare lģ ce l'hai é__é


la parrucca... beh.. troppo bionda

Č in questi momenti che Choji(?) desidererebbe avere una nuvola Speady.
 
Top
» keiko’
view post Posted on 3/10/2010, 10:22




va bene che non conosco acireale figlio mio, ma almeno una fermata dell'autobus ovo''...
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 10:24




CITAZIONE (» keiko’ @ 3/10/2010, 11:22)
va bene che non conosco acireale figlio mio, ma almeno una fermata dell'autobus ovo''...

Tanto per essere taccagno, quanto costa un copri fronte :3?
 
Top
» keiko’
view post Posted on 3/10/2010, 10:27




mmh... non saprei, non mi sono mai interessata a naruto
non č vero sciagurata, un tempo eri fissata con naruto e volevi un coprifronte di suna -coscenza-

ok ok va bene, l'ultima volta che ho controllato era 10 euro <.<
 
Top
Šread
view post Posted on 3/10/2010, 10:33




CITAZIONE (» keiko’ @ 3/10/2010, 11:27)
mmh... non saprei, non mi sono mai interessata a naruto
non č vero sciagurata, un tempo eri fissata con naruto e volevi un coprifronte di suna -coscenza-

ok ok va bene, l'ultima volta che ho controllato era 10 euro <.<

Ma č tree jolie!!! :sbrillsbrill: (notare la mia perfetta padronanza del linguaggio)
Allora č perfetto! *w*
 
Top
19 replies since 2/10/2010, 22:20   649 views
  Share