Manga Catania

il finale che vi è piaciuto di più, happy end, cliche, shokking end...

« Older   Newer »
  Share  
Ryusuke Fuuyuki
view post Posted on 30/9/2010, 22:30




beh il titolo dice tutto qua vorrei che ogni uno di voi mettesse i finali di film o libri che vi sono piaciuti di più o colpiti in particolare... Comincio io u.u

per favore per non creare disagi mettete prima il film e poi il finale sotto spoiler ovviamente grazie <3

allora...
The Mist Genere: Horror

SPOILER (click to view)
allora il finale é che i 5 sopravvissuti (padre con figlio di 10 anni e 3 tizzi random) arrivati allo stremo delle forze lottando contro orde di zombie, decidono di farla finita e nella pistola ci sono solo 4 proiettili, allora il padre per prima uccide i 3 tizzi random... Poi spara al figlio entrambi con le lacrime, scende dalla macchina e sta per farsi mangiare, ma arriva l'esercito che fa piazza pulitae uccide tutti gli zombie e lo salva.... Io sono rimasto shokkato perché se avesse aspettato proprio 8 secondi precisi...


Remember me Genere: boh XD Dramma?

SPOILER (click to view)
allora il protagonista dopo una serie di eventi sfortunati *litigi con il genitori e vari problemi* alla fine riesce a risistemarsi la vita e comincia una salita per lui... Verso la fine si vede ché c'é lui nell'uficio di suo padre ad'aspettarlo, nel frattempo si vede una scena della scuola elementare e nella lavagna si legge scritto martedì 11 settembre 2001... E la telecamera che poi inquadra il protagonista nell'uficio di suo padre si allontana lentamente.... E si vede che si trova in una delle torri gemelle...mi è rimasto impresso perché proprio la sua vita stava tornando ad essere bella...


Star Wars V l'impero colpisce ancora genere: fantascienza
SPOILER (click to view)
per questo film solo 5 parole esatte
Luke io sono tuo padre


adesso sono curioso di sapere i finali che vi hanno colpito ^-^
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 1/10/2010, 09:39




Bel Topic!
I miei preferiti sono i finali di:

Big Fish
Fight Club
Il Sesto Senso

Non sono in ordine perchè mi sono piaciuti tutti alla stessa maniera..
 
Top
Lord Ridley
view post Posted on 6/10/2010, 21:44




CITAZIONE (Aleksiew @ 1/10/2010, 10:39)
Il Sesto Senso

Che tristezza. Io l'avevo considerato fin troppo ovvio. Per me non è stato affatto un colpo di scena. Nel vederlo, ho detto: «Embè? S'era capito dalla prima scena!» D:
Un film dal finale pazzesco è Memento. Mi è piaciuto moltissimo.
 
Top
BanjoHaran
view post Posted on 6/10/2010, 22:50




guida galattica per autostoppisti. Il finale mi fa morire dal ridere sempre e comunque XD
 
Top
3 replies since 30/9/2010, 22:30   58 views
  Share