Manga Catania

Superior

« Older   Newer »
  Share  
Aleksiew
view post Posted on 14/9/2010, 08:02




Ecco le prime notizie sulla nuova opera di Mark Millar:
CITAZIONE
Da Mangaforever.net :
Siamo lieti di annunciarvi che Leinil Yu ha finalmente svelato la copertina definitiva di Superior #1, in uscita il 6 Ottobre sul mercato statunitense. Vi ricordiamo che il fumetto, creato da Mark Millar e disegnato dallo stesso Yu, vedrà come protagonista Ollie Janson, un giovane ragazzo la cui vita sembrerà scorrere perfettamente finchè non verrà colpito dalla sclerosi multipla.


Da giovane promessa del basket, Ollie si ritroverà solo e privo del supporto di tutti quelli che erano i suoi amici. Per cercare un pò di serenità, il giovane protagonista deciderà di rinchiudersi nel mondo del cinema e dei fumetti..finchè Superior non entrerà nella sua vita !

Sotto trovate l’immagine ufficiale della copertina.

image

Mi aspetto davvero tanto da questo autore e da quest'opera...spero che non mi deluderà!
 
Top
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 19:46




sapete per caso quando uscira?
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 20/10/2010, 20:15




Ancora non si sa quando esce in America...figuriamoci qui in Italia!

Piccola notizia lollosa:Mark Millar vende all'asta la possibilità di scegliere il nome di uno dei personaggi! il ricavato andrà in beneficenza :D
 
Top
biohazard94
view post Posted on 20/10/2010, 20:16




in USA si sa quando esce ed esce il 13 ottobre di quest anno e in italia credo sara come in kick ass raccolto in 100 % panini
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 20/10/2010, 20:26




Buono a sapersi! :D (credo che il 13 faticherò molto a non cominciare a spoilerarmi tutto!)
Cmq non penso che qui in Italia lo vedremo tanto presto...lo pubblicheranno sicuramente nei volumoni come dici tu...quindi ci toccherà aspettare che finisca in America...
 
Top
4 replies since 14/9/2010, 08:02   46 views
  Share