Manga Catania

God of War, il fumetto (panini)

« Older   Newer »
  Share  
biohazard94
view post Posted on 9/9/2010, 21:26




ragazzi devo dirvi una cosa che appena lo letta mi ha riempito il cuore

sono un grandissimoo fan della DIVINA saga di GOD OF WAR leggendo sul sito della panini ho letto che il 30 settembre esce il fumetto

cioè vi rendete conto il fumetto di god of war secondo voi come sara?
chi si occupera del progetto??
secondo me sara mondiale scrivete per scambiarci le idee
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 9/9/2010, 22:55




Ma mettere nel titolo del topic di cosa parla no???questo è il terzo topic che hai aperto nella maniera sbagliata...fai più attenzione...LEGGI IL REGOLAMENTO visto che evidentemente non l'hai fatto!..


Secondo me sarà una porcheria come i tutti i comics tratti dai videogame! se vuoi qualcosa di carino tratto da un videogame prova il manga di Zelda..

Qualcuno dello staf modifichi il titolo del topic grazie! :roccia:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:27

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


@aleskiew: babbeh, basta rimproverare il ragazzo, già ho consigliato io nel suo topic delle presentazioni di leggere il regolamento, e se non l'ha fatto sono sicuro che da ora lo farà.

@biohazard: ti devo chiedere di fare più attenzione a dove scrivi i topic e come li nomini. "Leggete è importante" mi sa di qualcosa di DAVVERO importante, che riguarda una richiesta allo staff o varie. Ti esorto una seconda volta a leggere il regolamento per carità divina, e se hai qualche perplessità contattami via mp. Ri-fatta questa premessa, modifico il titolo del topic, non scrivere più "sono cose importanti" perché non ha alcun senso.

Detto questo. Staremo a vedere cosa ci riserva questo manga, non posso giudicare nulla se prima non leggo almeno un capitolo di questo futuro manga.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 10/9/2010, 13:39




CITAZIONE
Detto questo. Staremo a vedere cosa ci riserva questo manga, non posso giudicare nulla se prima non leggo almeno un capitolo di questo futuro manga

Si tratta di un comic!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 15:24

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Gomen, hai ragione X°°D

Anche io comunque da appassionato di GOW spero che non lo appizzino D:
 
Top
biohazard94
view post Posted on 10/9/2010, 17:56




CITAZIONE
Secondo me sarà una porcheria come i tutti i comics tratti dai videogame

non sono d'accordo con te secondo me con gears of war e dante's inferno hanno fatto un bel lavoro e fra poco uscira anche il comic di resident evil
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 10/9/2010, 18:46




CITAZIONE (biohazard94 @ 10/9/2010, 18:56)
CITAZIONE
Secondo me sarà una porcheria come i tutti i comics tratti dai videogame

non sono d'accordo con te secondo me con gears of war e dante's inferno hanno fatto un bel lavoro e fra poco uscira anche il comic di resident evil

Se quello me lo chiami bel lavoro...i disegnatori dovrebbero imparare cos'è la prospettiva e i coloristi dovrebbe ricordarsi i colori che hanno usato nella vignetta prima..prova a comprare un qualsiasi albo marvel o DC e ti renderai conto...gears of war era proprio illegibile..sono prodotti solo per appassionati del videogame..non le reputo per niente buone letture...(e sto facendo largo uso di autocensura!)

Edited by Aleksiew - 10/9/2010, 20:04
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:33


Group:
Member
Posts:
2,428
Location:
Catania

Status:


L'ho visto in edicola è non mi è piaciuto,La copertina e come nel Videogame, ma nel fumetto a kratos non gli somigia molto e lo stile di disegno non mi è piaciuto,sembrava che i personaggi o meglio kratos non avesse spessore,
questa è la mia opinione
 
Web  Top
Aleksiew
view post Posted on 13/10/2010, 21:51




CITAZIONE (Grande M @ 12/10/2010, 22:33)
L'ho visto in edicola è non mi è piaciuto,La copertina e come nel Videogame, ma nel fumetto a kratos non gli somigia molto e lo stile di disegno non mi è piaciuto,sembrava che i personaggi o meglio kratos non avesse spessore,
questa è la mia opinione

Io avevo già visto le tavole su internet...pessimo uso dei colori, pessimo uso della prospettiva...insomma da lasciar perdere!..
 
Top
8 replies since 9/9/2010, 21:26   143 views
  Share