Manga Catania

Higurashi no naku koro ni

« Older   Newer »
  Share  
Rei_chan89
view post Posted on 7/9/2010, 21:12




Ok, dopo Umineko non potevo non guardarmi anche questo, visto che in Umineko ci sono pure riferimenti.
Devo dire che è abbastanza inquietante, ancora sono arrivata alla 10° puntata. °______°
Conoscete?

Trama in breve da Wiki:
SPOILER (click to view)
La storia narra di un gruppo di ragazze che vive tranquillamente nel piccolo e pacifico villaggio rurale di Hinamizawa nell'entroterra giapponese. Qui vi si trasferisce, con la propria famiglia, Keichi, un ragazzino di Tokyo. Egli sara' testimone di una serie eventi misteriosi ed inspiegabili, sin quando non verra' a conoscenza di un'antica maledizione e della serie di brutali assassinii apparentemente correlati ad essa. La storia è ambientata in un'epoca precisa: giugno 1983.
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 7/9/2010, 22:18




Certo che lo conosco! *__* L'ho visto due anni fa!
I pg che preferiscono sono Rena, Mion e Shion. *^* Più o meno allo stesso livello.<3

Sì, è inquietante sul serio. X°°D E' l'unico tipo di splatter che mi piace, proprio perchè a perpetrarlo sono ragazzine pucce e kawaii. *A*

La ending è stupenda<33333333

 
Top
YuNa!
view post Posted on 7/9/2010, 22:20




ç______ç IO LO AMOOO <3
 
Top
Andra_san
view post Posted on 7/9/2010, 22:28




Uno degli anime più belli che ho mai visto *_*
Il modo in cui si svolge la storia è stupendo e ti lascia quella curiosità di sapere cosa succederà dopo e del perchè accadono questi fatti.... poi ci sono Shion e Mion che sono due personaggi stupendi <3
 
Top
_BlackHeart;Inertia
view post Posted on 8/9/2010, 12:16




Che bello che è çWç *amaH*
 
Top
kurabi
view post Posted on 8/9/2010, 18:17




si l'ho sentito dire, ho visto qualche scena e mi ha incuriosito..però devo dire che è un pochino splatter <.< e il fatto che le ragazze siano kawaii in uno splatter è strano, mi inquieta X°D
uhm quando ho tempo devo ricordarmi di seguire anche questo xD

---------------------------------------------------------------------------------------

waaaaaaaa sono arrivata alla puntata 4 O.O il cuore in gola ..forse il fatto che quelle craturine sono tanto kawaii che fa più paura..figoo *w*.. è un tipo di horror " gelido " non di quelli super splatter..ma di quelli che ti fanno spaventare prima xD ( beh purtroppo sono solo arrivata alla 4 e si è bloccato il pc xD )

Edited by kurabi - 12/9/2010, 21:48
 
Top
~Allen~
view post Posted on 16/2/2011, 01:34




a me sono piaciuti i primi 4 episodi, poi mi ha stancato
sinceramente se la serie fosse stata fatta sulla minisaga dei primi 4 episodi me ne sarei innamorato, cioè la storia è bellissima e il finale è sconvolgente.
 
Top
Vincentius
view post Posted on 23/2/2011, 09:32




Adoro Higurashi! La prima stagione può sembrare strana nel modo in cui è strutturata, ma vi assicuro che nella seconda stagione tutto verrà spiegato!

P.S. Il mio personaggio preferito è Rena -> "Chissà" Ahahah XD
 
Top
shinigami_riuk
view post Posted on 23/2/2011, 17:20




visto pure io un annetto fa.. stupendo!!! troppo malato come anime ahha
 
Top
Vincentius
view post Posted on 13/3/2011, 15:08




Cmq la prima stagione è la più bella...
SPOILER (click to view)
... perché è l'unica ad essere splatter/horror purtroppo :-(
 
Top
YuNa!
view post Posted on 13/3/2011, 16:03




CITAZIONE (~Allen~ @ 16/2/2011, 01:34) 
a me sono piaciuti i primi 4 episodi, poi mi ha stancato
sinceramente se la serie fosse stata fatta sulla minisaga dei primi 4 episodi me ne sarei innamorato, cioè la storia è bellissima e il finale è sconvolgente.

quotissimo!
 
Top
Loe_chan
view post Posted on 2/6/2011, 13:29




Stupendo Higurashi! Allen ha ragione Vincentius: durante la prima serie devi accettare tutto quello che suggede passivamente, solo nella seconda tutto si capisce e diventa troppo avvincente! io avevo le palpitazioni *-*
Io adoro Rika <3 è fantastica!! e poi, come dice Rena, la rapirei e me la terrei stretta stretta *-* è troppo carina ! nippaaaaaaa!
 
Top
kurabi
view post Posted on 2/6/2011, 20:49




quoto quoto quoto , tanta pucciosità e mistero allo stesso tempo muahah poi le sigle sono bellissime ... ancora devo capire quanti messaggi subliminali ci sono <.<...hshsaggsfsgsa era meglio se lo capivo prima che nella seconda serie spiegavano tutto X"D
 
Top
Loe_chan
view post Posted on 2/6/2011, 21:06




ahahahaha infatti!! Le sigle sono troppo belle! higurashi da nakuuuu iakatsu no mooori de!! uahaha la mia versione cantata senza senso della prima sigla!! (ps. le parole posso anche non essere giuste u.u anzi non lo sono sicuramente xD)

opening della prima serie
http://youtu.be/9opZi6PluKI

uahahahhaha
 
Top
13 replies since 7/9/2010, 21:12   180 views
  Share