Manga Catania

Tekken - Street Fighter

« Older   Newer »
  Share  
BloodyPhantomhive
view post Posted on 5/9/2010, 10:31




Il crossover sarà diviso in due giochi distinti: Street Fighter VS Tekken e Tekken VS Street Fighter, entrambi in lavorazione per Xbox 360 e PlayStation 3.
Dov'è la differenza?
Semplice: Street Fighter VS Tekken sarà costruito sul motore fisico e grafico di Super Street Fighter IV e supervisionato da Yoshinori Ono (di Capcom), mentre Tekken VS Street Fighter sarà sviluppato da Namco Bandai e da uno dei padri della serie Tekken, Katsuhiro Harada, sfruttando il motore di Tekken 6.
Secondo gli stessi Ono e Harada, la precedenza sarà data a Street Fighter VS Tekken, mentre l'altra versione non arriverà prima del 2012.
Viene però da chiedersi come i gameplay di queste due serie sapranno amalgamarsi.
Alla domanda "come integrerete le tecniche tipiche di Street Fighter in un gameplay più realistico come quello di Tekken?" Harada, parlando di Tekken VS Street Fighter, ha risposto: "direi che è facile come concetto, almeno per le fireball, che saranno presenti nel gioco. Senza fireball non è Ryu e senza Ryu non è Street Fighter.".
Alla domanda contraria, ovvero come verranno integrati gli eroi di Tekken nel gameplay di Street Fighter, Ono ha invece risposto: "Anche se potremmo non chiamarle Super-Combo, ma come dono, come segno di benvenuto, doteremo i personaggi di Tekken di questo tipo di combo speciali e mosse finali".
Per contrattaccare gli scherni di Ono, Harada risponde: "Dal nostro canto, essendo le nostre ambientazioni in 3D reale, i personaggi potranno schivare le fireball anche in profondità. I personaggi di Street Fighter saranno sicuramente abili nello spostarsi in avanti e indietro, ma magari durante il movimento laterale inciamperanno un pò".
Da quest'intervista al Gamescom emergono anche altri particolari, come l'eventualità che alcuni personaggi delle due serie distinte potrebbero rivelare d'avere legami tra loro mai emersi prima.

Ecco un video:

SPOILER (click to view)


E alcune immagini:

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Sono immagini di Street Fighter VS Tekken, non ho trovato nulla riguardo Tekken VS Street Fighter ma credo che la grafica sarà migliore...
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:26
Avatar

MMEEEEEEEH

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Catania :^|

Status:


Simpatica l'idea, anche se molti si scanneranno in quanto fanno i puristi di uno o dell'altro gioco.

Ma comunque...
Io tifo Kazuya.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:53

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Bah. Mi sembra una boiata, ma naturalmente è da provare.


Kazuya for evah.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 15:02

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Boiaaaata D: non mi ispira affatto come idea.
 
Web  Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 5/9/2010, 16:19




l'idea è carina però non mi piace la grafica di Street Figher vs Tekken, ma Tekken vs Street Fighter sarà sulla grafica di Tekken 6 e spero in qualcosa di carino...
 
Top
Deidra
view post Posted on 10/3/2011, 20:02




CITAZIONE (BloodyPhantomhive @ 5/9/2010, 16:19) 
l'idea è carina però non mi piace la grafica di Street Figher vs Tekken, ma Tekken vs Street Fighter sarà sulla grafica di Tekken 6 e spero in qualcosa di carino...

piu che la grafica il problema portante potrebbe essere la scarsa compatibilita trai generi xke da una parte un streetfighter vs tekken si basa sulla variante fantasy ma alcontrario come lo si fara mai significa rimpostare tutti i personaggi di streeet fighter con nuove mosse e levare la maggiorparte degli atacchi energetici e robba varia e cosi si perderebbe praticamente la bellezza del titolo bho aspettiamo con ansia :aaah:
 
Top
5 replies since 5/9/2010, 10:32   66 views
  Share