Manga Catania

[Provini] The Legend of Zelda: Wind Waker

« Older   Newer »
  Share  
Kika Silverberg
view post Posted on 2/9/2010, 18:35




Eccoci qui con i provini, man mano aggiornerò! Devo ancora mettere i copioni!

Voce Narrante:
image
Voce: qui ci vuole una voce dannatamente figa! Preferirei che fosse femminile, ma anche i ragazzi possono tranquillamente provare! Se non ricordo male c'è solo l'inizio, fatto con questo stile... quindi va bene anche qualcuno già impegnato a doppiare qualcun altro!
Provino: www.mediafire.com/?nrr6wca5320xeg5
Candidati:

Aryll:
image
Descrizione: la sorellina di Link! Sarà per salvare lei che Link si imbarcherà coi pirati, salpando per sconosciuti lidi, sfidando avversità immense!
Voce: da ragazzina!
Provino: www.mediafire.com/?2bqbb5deglvy1a4
Candidati:

Terry:
image
Descrizione: un negoziante ambulante, lo trovi sulla sua barchetta in giro per il mondo °-°
Voce: STUPIDA. Deve avere proprio una voce scema, un po' sgrammaticata!
Provino:
Candidati:

Nonnina:
image
Descrizione: la nonnina i Link, è lei che gli darà la tunica verde!
Voce: ...da nonnetta dolce e tenera.
Provino:
Candidati:

Dazel/Tetra:
image
Descrizione: è il capo dei pirati che sbarcano sull'Isola Primula! La trova Link in mezzo ai boschi, catturata da un "uccellaccio"! E' abbastanza "gran chissenefrega" e si diverte a prendere in giro Link. D:
Voce: SIATE UOME! Non utilizzate toni femminili, a parere mio non le si addicono. Ma dovete anche saper parlare in modo femminile, perchè più avanti vi servirà!
Provino:
Candidati: Kika;

Niko:
image
Descrizione: è uno dei componenti della banda di pirati di Dazel... quando Link entra a bordo della nave, è felice perchè finalmente anche lui ha un suo "sottoposto"!
Voce: secondo me ci starebbe un tono di voce scemo, magari con qualche difettuccio vocale.. tipo la "F" al posto della "S" o la "S moscia" D: deve sembrare uno sfigato che cerca di fare il figo.
Provino:
Candidati:

IN AGGIORNAMENTO
 
Top
*lolita*
view post Posted on 22/2/2011, 14:28




vorrei tanto tanto partecipare,se è possibile >.<
 
Top
Valvolt
view post Posted on 22/2/2011, 14:54




E' un topic vecchio, non credo che sia una proposta ancora valida...
 
Top
Ðred
view post Posted on 17/3/2011, 23:01




peccato però :S
 
Top
3 replies since 2/9/2010, 18:35   109 views
  Share