Manga Catania

Strumenti e musica.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2010, 20:51
Avatar

MMEEEEEEEH

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Catania :^|

Status:


Apro questo topic un pò per curiosità, un pò per smuovere la sezione.

Suonate qualche strumento? Non lo fate, ma vi piacerebbe? Avete un gruppo? Da quanto tempo? Che genere? Autodidatti, conservatorio o insegnante privato? Hobby o qualcosa di più?

Insomma, raccontate un pò la vostra vita musicale, se ne avete una, ovvio.

Per quanto mi riguarda, io suono la batteria da circa due anni e mezzo ed ho un gruppo Metal da due.
Ho iniziato da autodidatta, poi ho preso lezioni un pò qui ed un pò là da batteristi vari e al CESM.
Quest'anno si vedrà invece.
Purtroppo la mia versatilità è assai limitata, in quanto sono "bravo" soltanto a pestare in stile Metal, per l'appunto.

Sinceramente mi piacerebbe suonare pure la chitarra, o il basso, più che altro per ampliare la mia cultura musicale dal punto di vista sia teorico che pratico, anche perché se tutto va bene (cosa difficile) farò della musica la mia occupazione.

Beh, che dire, a voi :^|
 
Web  Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 23/8/2010, 20:54




Il mio più grande sogno è quello di poter suonare la chitarra elettrica e ultimamente mi sono innamorato della batteria...
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:02

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Canto da due anni circa da autodidatta e da qualche settimana ho iniziato a suonare, sempre da autodidatta, ho una band da qualche mese, spero di poter fare strada X°
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 23/8/2010, 23:26




Studio chitarra classica (prendo lezioni) da 4 anni..a passatempo strimpello con l'elettrica e con l'acustica anche se ho qualche difficoltà a suonare col plettro..non ho mai fatto parte di una band ma ho suonato insieme ad altri amici così tanto per divertimento...