Manga Catania

[OAV] Kuroshitsuji - Quel maggiordomo, la rappresentazione.

« Older   Newer »
  Share  
BakaRinoa ~
view post Posted on 18/8/2010, 16:02




image


Ecco qui il primo progetto del MangaCatania!

Kuroshitsuji OAV 'Quel maggiordomo, la rappresentazione.



Ciel Phantomhive
CITAZIONE
Ciel ha un carattere generalmente cupo e sadico, esige l'obbedienza assoluta dei suoi sottoposti e la perfezione nell'operato che egli compie nel nome della regina Vittoria, verso la quale mostra un'assoluta devozione.


Voce: Ovviamente ha una voce 'bianca', è ancora un bambino, quindi è preferibile che fosse provato da ragazze con una buona modulazione maschile ^_^
Provino: www.megaupload.com/?d=3YVTQAUV
Candidati: Kika;

Sebastian Michaelis
CITAZIONE
Sebastian è un demone. Si presenta come un uomo alto, pallido, dai capelli neri corvini e gli occhi di un colore tendente al bordeaux. In alcune circostanze le sue iridi divengono rosse e in esse si possono scorgere profili di fiamme in movimento.

Voce: Da uomo. Seducente, sicuro di sè, profonda. Mi raccomando! ù.ù
Provino: www.megaupload.com/?d=2WGRWHI9
Candidati: Lee

Finnian
CITAZIONE
Finny è il giardiniere di casa Phantomhive. Ama il sole, gli spazi aperti e tutti gli animali, mostrando un carattere aperto e compassionevole. Sarà il presentatore dell'opera.

Voce: Eh, Finny è un ragazzino, e ha una voce STRANA. XD doppiabile sia da ragazze con una buona modulazione, sia da ragazzi con una voce molto leggera.
Provino:
Candidati: BakaRinoa

Bard
CITAZIONE
Bard è il cuoco di casa Phantomhive. Anche se non sa neppure accendere il fuoco senza far carbonizzare il tutto.

Voce: Uomo. Ha un tipo di voce molto.. "rozza", non saprei come spiegarla altrimenti xD
Provino:
Candidati: Nippon-sama

Maylene
CITAZIONE
Maylene è la cameriera di casa Phantomhive. Anche lei un completo disastro, è in realtà una cecchina professionista

Voce: Ha la voce da gallina. XDDD Strilla molto, anche quando parla normalmente.
Provino:
Candidati: BakaRinoa

Tanaka
CITAZIONE
Tanaka è il mio personaggio preferito. XD Non dice nulla, se non 'ah ah ah' XD E' il servitore più anziano di casa Phantomhive. Interpreterà il ruolo del padre di Amleto.

Voce: Una voce maschia XD
Provino: C'è davvero bisogno di metterlo? XD
Candidati:

Elizabeth Middleford
CITAZIONE
Lizzy è la cugina, nonché fidanzata di Ciel. E' una bambina viziata e rompipalle, con la fissa per le cose kawaii. Sempre allegra e felice, vorrebbe far sorridere Ciel, combinando non pochi disastri.

Voce: Dannatamente alta e da bambina.
Provino:
Candidati: BakaRinoa

Grell Sutcliffe
CITAZIONE
E' uno shinigami con tendenze palesemente omosessuali. XD Parla di sè come fosse una donna, ed è sadico e capriccioso.
Ovviamente, sarà lA "bellissimA" Ofelia. (XDDDDDDDDDDDD)

Voce: Mi serve un uomo che mi moduli una voce da CHECCA ISTERICA XD
Provino: www.megaupload.com/?d=54RQZ7HO
Candidati: Lee

Undertaker
CITAZIONE
E' un becchino che vive a Londra. Ed è anche uno dei più importanti shinigami. Passa il più del suo tempo dentro le bare ed è un conoscente di Ciel. In questa rappresentazione, interpreterà la regina, madre di Amleto. (XD)

Voce: Anche lui ha una voce molto.. femminea XD (Aggiungerei che ha la voce.. come dire.. sforzata? Come se avesse la gola tagliata e facesse fatica a parlare. Ah, sappiate ridere con gusto, altrimenti sarete bocciati alla grande D: *Kika)
Provino:
Candidati:

Lau
CITAZIONE
Lau è uno spacciatore cinese d'oppio.
È un tipo piuttosto simpatico,cerca sempre di aiutare Ciel. Il più delle volte, non sa neppure di cosa gli si parla. Lui sarà il re, zio di Amleto

Voce: Un po' nasale! D: *Kika
Provino:
Candidati: Lee

LanMao
CITAZIONE
La sorella di Lau. Non spiccica mezza parola, ma è un'abile combattente. E' fissata con le alghe.

Voce: Assolutamente apatica.
Provino:
Candidati: BakaRinoa

Soma-sama
CITAZIONE
Un idiota indiano, si sbafa col curry, si lamenta, è fastidioso. Qui non avrebbe un ruolo, ma lui entra in scena come 'Ramakrishna'.

Voce: Da ragazzo, allegra e vivace.
Provino:
Candidati:

Agni
CITAZIONE
Servitore di Soma, è un perfetto maggiordomo indiano che cucina del buon curry.

Voce: Da uomo, composta e pacata.
Provino:
Candidati:

Visconte Druitt
CITAZIONE
Un tipo strano che voleva farsi Ciel, vestito da donna e rivenderlo.

Voce: Più o meno maschia xD (quasi ghei.. si esalta con il nulla, tanto da diventare rosso e urlare felicemente °__°. *Kika)
Provino:
Candidati:

William T. Spears
CITAZIONE
Shinigami. Gli sta su Grell. Blocca la rappresentazione quando Grell fa l'idiota. XD

Voce: Da uomo, pacata e composta.
Provino:
Candidati:

Plute
CITAZIONE
Cane demoniaco che ci fa l'intermezzo pubblicitario XD

Voce: Maschia ù.ù
Provino:
Candidati:



Al più presto, upperò anche gli altri provini ç_ç

Edited by Kika Silverberg - 20/8/2010, 22:57
 
Top
Nippon-sama
view post Posted on 18/8/2010, 19:07




Waaaah posso fare Bard?
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 18/8/2010, 20:40




Ti ho messo fra i suoi candidati ^^
Entro domani, spero di postare i loro provini ç_ç
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 27/8/2010, 10:37




www.youtube.com/watch?v=Qa1qXqDYtwY

Il mio provino per Ciel Phantomhive!
Mi spiace per il labiale in un sacco di parti e_e solo che non mi andava di riadattare o altro, le ho rifatte 100 volte e come tempi non ci stavano. D:
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 27/8/2010, 11:47




posso fare grell? *O* sarebbe la prima volta per me, quindi verrebbe una schifezza :s però tentare non nuoce *o*
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 27/8/2010, 12:28




ma tu non devi chiedere se puoi farlo, devi solamente fare il provino e metterlo qui! >__< quindi non ti costa veramente niente provare! Visto che i ruoli verranno scelti solo dopo aver sentito un gran numero di provini!
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 27/8/2010, 13:13




proverò *w* spero di riuscire a fare qualcosa di decente X°°°
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 27/8/2010, 13:20




tu prova e non ti scoraggiare çAç fanno tutti schifo all'inizio
 
Top
MrWrathchild
view post Posted on 27/8/2010, 21:32




proverei Bard e Sebastian , ma sono troppo pigro per scaricare video e montarmi l'audio o.o
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 5/9/2010, 22:40




Aww scusatemi! ç_ç
Per ora il lavoro mi sta portando via tantissimo tempo ed energie ç_ç
Ho bisogno di una collaborazione per la creazione dei provini mancanti, o rischio di non farcela T_T
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 6/9/2010, 14:18




www.youtube.com/watch?v=BUTyLM6tWpM Provino per Grell Sutcliffe... siate clementi X°°°
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 13/9/2010, 17:57




Ne ho fatto un altro, preso dall'episodio 5:
MEGAVIDEO NON CAPOVOLTO
YOUTUBE CAPOVOLTO

Edited by BloodyPhantomhive - 13/9/2010, 22:05
 
Top
Midra
view post Posted on 17/9/2010, 09:49




Io ho una voce altissima,forse troppo,non so bene che potrei fare...Peccato anche perchè dalla regia mi dicono che ho un accento fortissimo XD
 
Top
BloodyPhantomhive
view post Posted on 17/9/2010, 12:54




voce alta... elisabeth!
 
Top
Midra
view post Posted on 17/9/2010, 13:40




CITAZIONE (BloodyPhantomhive @ 17/9/2010, 13:54)
voce alta... elisabeth!

Eh ma fa già Rinoa U_u
 
Top
17 replies since 18/8/2010, 16:02   827 views
  Share