Manga Catania

Kingdom Hearts: Re:Coded

« Older   Newer »
  Share  
Deidara Shippuden
view post Posted on 18/8/2010, 11:36




image
image

Kingdom Hearts: coded (キングダム ハーツ コーデッド, Kingudamu Hātsu kōdeddo?) è un action RPG appartenente alla saga di Kingdom Hearts, incentrato su un giovane Sora e Topolino. La saga è giocabile su telefoni cellulari che ne supportano la grafica ed è possibile scaricare episodi nuovi riguardanti essa su un canale online.
image

Il 6 giugno 2010, il doppiatore americano Phil Snyder ha confermato sul suo sito personale di star lavorando sul titolo Kingdom Hearts Re:coded, possibile remake (o porting) del videogioco per il territorio statunitense. Inoltre attraverso il canale di Twitter proprio della Square Enix, tra gli annunci che verranno fatti all'E3 2010 compare proprio un Kingdom Hearts Coded per la console portatile DS della Nintendo.

image

image

Trama

La storia avviene dopo Kingdom Hearts II, quando Re Topolino, il Grillo Parlante, Paperino e Pippo tornano al Castello Disney. Il Grillo rilegge il Grillario e trova una frase misteriosa: "Dobbiamo tornare indietro per curare i loro tormenti." Il Grillo porta il Grillario al Re e questi decide di digitalizzare il Grillario per scoprire il significato della frase; tuttavia dei "bug", ovvero degli errori, stanno portando i mondi digitali nel caos. Topolino chiede quindi aiuto a un Sora Digitale, che dovrà eliminare i bug. La storia(per cellulare) ha raggiunto la conclusione con l'ottavo episodio.

image

image

image

image

image

Mondi


* Il Castello Disney (non giocabile)
* Tuffo nel Cuore
* Le Isole del Destino
* La Citta' di Mezzo
* Il Paese delle Meraviglie
* Il Monte Olimpo
* Agrabah
* L'Isola che Non C'è (non giocabile)
* La Fortezza Oscura
* Il Castello dell'Oblio

Gameplay Video




Trailer





Sito ufficiale JA


Clicca ->




Fonte:Wikipedia.
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 18/8/2010, 13:38




Strano che sia ambientato dopo il 2 o__o Sora indossa i vestiti del primo e non ha ancora le meches bionde auto-generate. XD
 
Top
~Allen~
view post Posted on 18/8/2010, 14:57




CITAZIONE (Candy Uchiha @ 18/8/2010, 14:38)
Strano che sia ambientato dopo il 2 o__o Sora indossa i vestiti del primo e non ha ancora le meches bionde auto-generate. XD

infatti c'è scritto che quello non è il vero sora, ma un sora virtuale
 
Top
Deidara Shippuden
view post Posted on 18/8/2010, 15:17




Esatto XD ...

CITAZIONE (Candy Uchiha @ 18/8/2010, 14:38)
le meches bionde auto-generate. XD

Il fatto che Sora in KH2 sia più biondo è un mistero :boh: ...
 
Top
~Allen~
view post Posted on 29/12/2010, 15:04




cavolo ancora non avevo letto che il gioco esce il 14 gennaio
manca poco *__*
 
Top
Deidara Shippuden
view post Posted on 1/1/2011, 02:53




Esatto *w* !! Io l'ho già prenotato *u* !!
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 9/1/2011, 15:07




non vedo l'ora*__*
 
Top
Tsukimi*
view post Posted on 20/1/2011, 13:19




finalmente mi è arrivato!!*o* ogni volta fanno aspettare un pò rispetto alla data di uscita ufficiale...spero che dopo kingdom hearts 3DS la finiranno questi spin off e passino al sodo! xD
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 20/1/2011, 22:07




CITAZIONE
spero che dopo kingdom hearts 3DS la finiranno questi spin off e passino al sodo! xD

giàà..non vedo l'ora >.< anche se devo dire che questi spin-off son stati molto molto carini e (almeno a me xD) mi han fatto capire mooolteee coseee..
 
Top
Deidara Shippuden
view post Posted on 21/1/2011, 00:43




Il lo prendo oggi XD ! Cmq io amo tutti questi spin-off ^^ ... il problema è quando li fanno in console diverse X°3 ... perchè mi tocca comprare anche la nuova console per poterci giocare X°°3 ... Cmq non sono sicuro ma credo che faranno un nuovo episodio .. un Birth by Sleep -Volume Two- ...



Questo video sembra confermare questa teoria ... per chi non ha finito Birth by Sleep questo video è assolutamente spoileroso °_° !!
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 21/1/2011, 20:42




CITAZIONE
il problema è quando li fanno in console diverse

esattamente!!!!..in particolare mi fa rabbia il kingdom hearts 3D che uscirà per 3DS..e il vecchio DS non servirà a nulla(!?!?)..e pensare che (almeno io) lo avevo comprato soprattutto per poter giocare al 358/2 Days -.-
 
Top
playninbox
view post Posted on 21/1/2011, 23:55




bellissimo ottimo titolo attendo con entusiasmo la versione per 3ds :sbrillsbrill:
 
Top
Tsukimi*
view post Posted on 22/1/2011, 21:10




CITAZIONE
esattamente!!!!..in particolare mi fa rabbia il kingdom hearts 3D che uscirà per 3DS..e il vecchio DS non servirà a nulla(!?!?)..e pensare che (almeno io) lo avevo comprato soprattutto per poter giocare al 358/2 Days -.-

anche a me gli spin off hanno chiarito un sacco di cose:) però il fatto che ne esce uno per ogni console è abbastanza seccante xDnon se prendermi la DS3 solo per kh...anche se la trama mi incuriosisce moltissimo!!! :)

CITAZIONE
Il lo prendo oggi XD ! Cmq io amo tutti questi spin-off ^^ ... il problema è quando li fanno in console diverse X°3 ... perchè mi tocca comprare anche la nuova console per poterci giocare X°°3 ... Cmq non sono sicuro ma credo che faranno un nuovo episodio .. un Birth by Sleep -Volume Two- ...

OMG!questo video è scioccante xD tutte le mie poche certezze sulla storia sono andate a quel paese!!!xD
 
Top
12 replies since 18/8/2010, 11:36   111 views
  Share