Manga Catania

GACKT CAMUI

« Older   Newer »
  Share  
kurabi
view post Posted on 12/7/2010, 22:02




qualkuno conosce questo illustre sconosciuto ? xD non c'era ancora un topic u_u
beh io l'ho conosciuto grazie a final fantasy vii ~dirge of cerberus }=çç=
www.youtube.com/watch?v=39fQ1Wlx0eQ&feature=related <-- sigla F.F.

una volta ha fatto un duetto di natale con ayumi hamasaki xD
e tempo fa era il cantante dei malice mizer u_u

Gackt Camui Pictures, Images and Photos

l'ho adorato per molto tempo xD
so praticamente tutto su di lui.. se c'è una fan ke vuole fare 2 kiakkere si può fare a gara x ki sa + cose ..
IN CASO CONTRARIO NON CI FA PROPRIO NIENTE =ç=
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 15/8/2010, 18:31




Certo che lo conosco *o*
Lo amo da inifnito tempo, ormai *-*
Saranno almeno 8 anni *_______*
E l'ho conosciuto grazie a Squall Leonheart di Final Fantasy VIII.
Mi sono totalmente innamorata della sua voce *o* e mi ha fatto venire per molto tempo complessi sulla mia. (Sì, ho voluto una voce maschile per poter cantare come lui x°DDD)
Poi adoro il suo modo di fare sul palco XD è un idiota *____*
Anche se dovrebbe darsi una seria regolata. Sono molto preoccupata per la sua salute =/ L'imbecille ha detto che se proprio deve morire, vuole farlo sul palco. Ma basta che si prenda una pausa e si riposi, e tornerà a star bene -.-"
Aww..
Anyway, continuerò ad amare in ogni caso, voce, testi, e lui, qualsiasi cosa deciderà di fare ùoù
Certo, se ne avessi la possibilità, lo picchierei fin quando non mette un briciolo di giudizio.. XDD
 
Top
kurabi
view post Posted on 15/8/2010, 18:38




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 15/8/2010, 19:31)
Certo che lo conosco *o*
Lo amo da inifnito tempo, ormai *-*
Saranno almeno 8 anni *_______*
E l'ho conosciuto grazie a Squall Leonheart di Final Fantasy VIII.
Mi sono totalmente innamorata della sua voce *o* e mi ha fatto venire per molto tempo complessi sulla mia. (Sì, ho voluto una voce maschile per poter cantare come lui x°DDD)
Poi adoro il suo modo di fare sul palco XD è un idiota *____*
Anche se dovrebbe darsi una seria regolata. Sono molto preoccupata per la sua salute =/ L'imbecille ha detto che se proprio deve morire, vuole farlo sul palco. Ma basta che si prenda una pausa e si riposi, e tornerà a star bene -.-"
Aww..
Anyway, continuerò ad amare in ogni caso, voce, testi, e lui, qualsiasi cosa deciderà di fare ùoù
Certo, se ne avessi la possibilità, lo picchierei fin quando non mette un briciolo di giudizio.. XDD


QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO FINO ALLA NAUSEA !
 
Top
LEMONed
view post Posted on 15/8/2010, 19:41




CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 15/8/2010, 19:31)
Poi adoro il suo modo di fare sul palco XD è un idiota *____*

la sua è pura arte danserina *A*

www.youtube.com/watch?v=AOOCVqMGQ4E <--- U+K la amo, ha un testo bellissimo e triste, ma pio la senti cantata e la vedi ballata.... mi fa morire X°°°
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 16/8/2010, 01:09




Sìììììììììì U+K è la mia preferita!! *_*
Poi l'ho dedicata al mio cucciolo ç_ç sembra scritta per noi ç_ç *piange a dirotto*

Mi piace anche molto 'Kimi ga oikaketa yume' *_______*
E tantissime altre.. XQ_
 
Top
kurabi
view post Posted on 16/8/2010, 11:37




gackto ha anche uno spirito ballerino X°D ( però certi balli sono sono articolati bene..* pensa anche a gost *)
waaa kimi ga oikaketa yume è un classico ! io la amo ( forse è la mia preferita )..le sue nuove song non mi ispirano tanto ( cioè..fino a koakuma heaven le adoro xD dalle altre in poi no) ma i suoi classici rimangono nel mio cuore
credo che la mia preferita sia road , per il testo u_u
...anche quando sarò vento continuo a proteggerti ..
il nostro viaggio senza fine non lascerò che nessuno lo intralci ~♪
 
Top
uru love94
view post Posted on 16/8/2010, 19:22




sbava copiosamente =ççççççç=....
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 16/8/2010, 22:37




Assolutamente *-* I classici restano nel cuore ed è difficile estirparli *-*

Bhè, musicalmente s'è un po' 'calmato'.
Secondo me, appunto per i problemi fisici: non dovrebbe nemmeno fare il pazzo come suo solito, sul palco. =/
In ogni caso, ho un debole per la sua voce, potrebbe anche dirmi 'vedi di andare a fanculo', e io sarei con questa faccia qui -> *____________________*
Quindi qualsiasi cosa canta, mi piace XD
E' anche la modulazione che mi fa sbavare ùoù poco da fare, voglio la sua voce! XDDD
 
Top
Heisi
view post Posted on 17/8/2010, 08:10




Io lo conosco solo da un annetto (conosciuto anche io da FF 7 DoC XD), però amo le sue canzoni! *^*
 
Top
kurabi
view post Posted on 17/8/2010, 12:55




io sono quasi 3 anni che lo conosco.. e di lui so vita morte e miracoli ..potete farmi qualsiasi damanda su di lui u-u
anche cosa fa quando va in bagno LOL
( certo ho letto e visto migliaia di interviste e poi ho letto anche la biografia xD)
sono stata una fan accanita <.<
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 17/8/2010, 21:10




Aw, anche io ho letto Jihaku *_*
..Che pazzo che è ç_ç *è sempre preoccupata*
Vorrei comprare il libro.. anche se sarà in romanji D:
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 17/8/2010, 21:41




Se conosco Gackt?*___* Lo conosco ormai dai tempi del secondo superiore! Ero FISSATISSIMA con lui, è un uomo ben dotato, sa fare tutto ed è pure bono!=ççççç=
 
Top
11 replies since 12/7/2010, 22:02   182 views
  Share