Manga Catania

Naruto Card Game

« Older   Newer »
  Share  
silver_omega88
view post Posted on 25/5/2010, 22:16




ciao a tutti...c'è qualcuno che gioca o comunque colleziona le card di Naruto??se sì apro questo topic proprio per voi...spero solo di non essere l'unico di tutto il forum :desperate:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 07:34

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Occristo, scusami, penso che tu abbia fatto millemila volte questa domanda, e ogni volta che mi sono ripromesso di risponderti forse me lo sono sempre scordato XD Comunque, che io sappia in tutto il forum non c'è nessuno a giocare con carte collezionatili mi dispiace ^^' Forse ci sono due o tre persone, che sono ex giocatori di carte tipo magic, ma di naruto, non penso proprio XD
 
Top
silver_omega88
view post Posted on 5/6/2010, 11:06




grazie dell'avviso jonny..finalmente qualcuno mi ascolta...cmq, anche se nessuno gioca con carte collezionabili, potrebbe pur sempre provare ad iniziare...come si dice non è mai tardi per iniziare a fare qualcosa.
Per questo chiunque fosse interessato può contattarmi...non mi offendo mica...anzi sarebbe un modo per conoscerci ancora meglio...
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 23:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (silver_omega88 @ 5/6/2010, 12:06)
grazie dell'avviso jonny..finalmente qualcuno mi ascolta...cmq, anche se nessuno gioca con carte collezionabili, potrebbe pur sempre provare ad iniziare...come si dice non è mai tardi per iniziare a fare qualcosa.
Per questo chiunque fosse interessato può contattarmi...non mi offendo mica...anzi sarebbe un modo per conoscerci ancora meglio...

io gioco xk???
 
Top
silver_omega88
view post Posted on 16/6/2010, 12:07




evvai....ho trovato un giocatore..finalmente dopo mesi di estenuante ricerca un giocatore di Naruto CG...
Comunque ciao...mi fa piacere conoscerti...perché sei l'unico (mi sa) del forum (oltre me) che gioca a Naruto...ma tu dove giochi?? conosci altre persone che giocano a Naruto??
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 16:18

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


CITAZIONE (masula @ 16/6/2010, 00:27)
CITAZIONE (silver_omega88 @ 5/6/2010, 12:06)
grazie dell'avviso jonny..finalmente qualcuno mi ascolta...cmq, anche se nessuno gioca con carte collezionabili, potrebbe pur sempre provare ad iniziare...come si dice non è mai tardi per iniziare a fare qualcosa.
Per questo chiunque fosse interessato può contattarmi...non mi offendo mica...anzi sarebbe un modo per conoscerci ancora meglio...

io gioco xk???

Sarebbe anche carino che prima di postare in questo forum ti presentassi come cita il regolamento ^^'
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 16:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Jonny Uchiha @ 16/6/2010, 17:18)
CITAZIONE (masula @ 16/6/2010, 00:27)
io gioco xk???

Sarebbe anche carino che prima di postare in questo forum ti presentassi come cita il regolamento ^^'

guarda avresti anke ragione, ma per il momento sto cercando di capire se voglio rimanere nel forum e se ciò accadesse mi presenterò, ma se propio non mi viene data la possibilità di capirlo non c'è problema mi informi e io saluto e ringrazio!
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 19:14

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


CITAZIONE (masula @ 16/6/2010, 17:57)
CITAZIONE (Jonny Uchiha @ 16/6/2010, 17:18)
Sarebbe anche carino che prima di postare in questo forum ti presentassi come cita il regolamento ^^'

guarda avresti anke ragione, ma per il momento sto cercando di capire se voglio rimanere nel forum e se ciò accadesse mi presenterò, ma se propio non mi viene data la possibilità di capirlo non c'è problema mi informi e io saluto e ringrazio!

Beh non c'è bisogno che te la prendi, ti ho solamente detto che quando si entra in una "casa" sarebbe opportuno presentarsi, e non subito andare a scrivere post nelle sezioni interessate, anche perché a quanto si può notare sei nuovo nel circuito di forumcommunity, e hai scritto solo due messaggi, uno per rispondere al nostro utente, silver, e uno per replicare il mio consiglio. XD

Prenditi tutto il tempo che vuoi per riflettere, non siamo mica sotto regno fascista X° Solo che la buona educazione è gradita quà ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 19:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Jonny Uchiha @ 16/6/2010, 20:14)
CITAZIONE (masula @ 16/6/2010, 17:57)
guarda avresti anke ragione, ma per il momento sto cercando di capire se voglio rimanere nel forum e se ciò accadesse mi presenterò, ma se propio non mi viene data la possibilità di capirlo non c'è problema mi informi e io saluto e ringrazio!

Beh non c'è bisogno che te la prendi, ti ho solamente detto che quando si entra in una "casa" sarebbe opportuno presentarsi, e non subito andare a scrivere post nelle sezioni interessate, anche perché a quanto si può notare sei nuovo nel circuito di forumcommunity, e hai scritto solo due messaggi, uno per rispondere al nostro utente, silver, e uno per replicare il mio consiglio. XD

Prenditi tutto il tempo che vuoi per riflettere, non siamo mica sotto regno fascista X° Solo che la buona educazione è gradita quà ^^

nn kredo di essere stato maleducato e mi sto solo avvalendo del diritto di non dare informazioni personali se non intendo restare visto che la regola dice (1. Innanzi tutto, se non siete iscritti, iscrivetevi a forumcommunity e presentatevi nella sezione apposita. Non limitatevi al "Ciao, spero di trovarmi bene" e parlateci un po' di voi.)....

CITAZIONE (silver_omega88 @ 16/6/2010, 13:07)
evvai....ho trovato un giocatore..finalmente dopo mesi di estenuante ricerca un giocatore di Naruto CG...
Comunque ciao...mi fa piacere conoscerti...perché sei l'unico (mi sa) del forum (oltre me) che gioca a Naruto...ma tu dove giochi?? conosci altre persone che giocano a Naruto??

ciao...piacere mio...io vivo in sardegna e conosco 2 miei amici che giocano a qst gioco...
 
Top
8 replies since 25/5/2010, 22:16   108 views
  Share