Manga Catania

Il vaticano vuole la pena di morte per gay e lesbiche

« Older   Newer »
  Share  
Scriccha~
view post Posted on 24/5/2010, 15:14




Il Vaticano ha davvero superato il segno! È di oggi la notizia che l’osservatore permanente del Vaticano presso l’Onu si è espresso contro la proposta del governo francese di depenalizzare l’omosessualità.
Grazie allo status particolare di cui gode il medioevale stato Vaticano presso le Nazioni Unite, la lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici.

La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l’esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali.

È di una gravità inaudita che il Vaticano, e quindi, la chiesa cattolica tutta, si adoperi affinché questa richiesta non passi e, si prefigura come un vero e proprio atto di condanna a morte contro i milioni di gay e di lesbiche che hanno la sfortuna di abitare in paesi sanguinari.

La scusa per cui la richiesta francese non dovrebbe passare perché da quel momento gli stati che non riconoscono le unioni gay sarebbero messi all’indice, non solo non ha alcun senso, ma è una studiata e cinica bugia per nascondere ciò che realmente il Vaticano vuole: mantenere la pena di morte e il carcere per le persone omosessuali.

Arcigay, insieme alle altre associazioni lgbt italiane, valuterà nelle prossime ore come reagire a questo inedito ed inaudito attacco della gerarchia reazionaria cattolica.

Aurelio Mancuso, Presidente Nazionale Arcigay



Fonte: www.arcigay.it/vaticano-vuole-pena-morte-gay-e-lesbiche



Fosse per loro darebbero ancora la caccia alle streghe.
Massì, sterminiamo il 90% della popolazione. Senza contare tutti i preti che si mettono a violentare bambini MASCHI, che verrebbero protetti come sempre : D
Poi gli assassini stanno in prigione con celle pari a suite d'albergo e altre stronzate.
Ma in che schifo di mondo viviamo?
 
Top
_Prime_
view post Posted on 25/5/2010, 08:16




so di questa notizia ...

evidentemente il vaticano non ha neti chi fari che pensa a ste cose ,con tutto lo schifo che c'è in giro ..mi raccomando pensiamo ad uccidere i gay *sisi ,che schifo!
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 25/5/2010, 09:29




Ma secondo me sto papa s'è candidato solo per far sapere al mondo quanto disprezza i gay.
No, davvero, parla solo di quello o_o
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 25/5/2010, 14:09




che schifo, dio mio, che schifo.
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 25/5/2010, 18:53




E la cosa più triste è che c'è gente che ascolta 'sti vaticini come se fossero oro colato =ç=
Chiamatemi pure eretico, ma sinceramente non credo che la gente di oggi abbia bisogno delle farneticazioni della chiesa, specie se di questo calibro.
 
Top
~Ary
view post Posted on 25/5/2010, 21:43




Il Papa ormai è alla deriva, come la chiesa del resto...
Non hanno più argomentazioni, continuano a girare attorno alle stesse cose in modo di convincere la gente dei loro ideali... non si rendono conto che il mondo va avanti, sembrano fermi in un'altra epoca!
La pena di morte è per gli assassini ecc...
Certo! passiamo sopra la pedofilia e gli stupri ... e condanniamo a morte gay e lesbiche -.-"
Ridicolo!| se solo la smettessero di dire caz*ate e facessero un pò di bene o perlomeno il loro dovere, poichè penso che la chiesa non sia nata per giudicare e condannare il prossimo... ma questi valori sono parecchio lontani ormai, la chiesa si è sempre di più allargata lavorando le torbide menti di chi ormai la segue senza riflettere...
*mammamia quanto ho scritto LOL*
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 25/5/2010, 22:11




Non ci sono parole. .-. Posso dire solo di essere FELICISSIMA di essere atea e di non avere NULLA a che fare con la chiesa cristiana. Io la pena di morte la darei a 'sti omofobi medioevali, sinceramente.

Edited by Candy Uchiha - 30/5/2010, 03:04
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 26/5/2010, 09:03




Macchè, oggi come oggi se uno commette un omicidio può girovagare libero dopo qualche mese di galera..
Più ci penso e più non riesco a capire PERCHE'. Perchè ce l'abbiano tutti a morte con gli omosessuali, perchè vengono così disprezzati.
CAZZO! cosa c'è di male NELL'AMARE una persona?
Maschio o femmina o trans che sia ma chi se ne sbatte!
basta che non faccia del male a nessuno!
Io non vedo perchè dovrei essere condannata a morte solo perchè mi piace qualcuno del mio stesso sesso, ma dico, ma che cazzo di ragionamenti sono?!
Poi però gli stupratori(che violentano anche uomini magari), o gli assassini o quel che volete girano liberi =______=
ma che mondo di merda
 
Top
a r i s u~ SAKURAI;
view post Posted on 28/5/2010, 21:14




...MA CHE CAZZO SIGNIFICA O___O'' Sono usciti fuori di testa per caso? Ma veramente, ora steminiamo tutti i gay e le lesbiche come fossero degli animali infetti e perchè? Perchè non sono etero *pfff* X°' Sì dai, viva la Chiesa moderna sparacazzate a tutta velocità. Io dal canto mio sono cattolica, ma la Chiesa di oggi mi fa proprio schifo. Infatti non vado in chiesa, son religiosa per conto mio e__e/
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 15:55

Uke romanticamente porco <3

Group:
Member
Posts:
4,239
Location:
Sicilia *-*

Status:


Che tristezza.
 
Web  Top
Aleksiew
view post Posted on 30/5/2010, 16:04




Purtroppo il nostro è un paese in cui il 90% della popolazione ha perso la capacità di indignarsi..spero vivamente che prima o poi si arrivi a un risveglio delle coscienze...
 
Top
10 replies since 24/5/2010, 15:14   105 views
  Share