Manga Catania

Papa: i gay, pericolo per il bene comune, l'ennesima stronzata di quel coglione.

« Older   Newer »
  Share  
Scriccha~
view post Posted on 17/5/2010, 22:10




Davanti a migliaia di persone riunitesi a Fatima, il Papa parla dei mali dell'umanità: gay, unioni di fatto e aborto.

Il povero papa non sa più quali argomenti sfoderare per farsi ascoltare. Minata l'autorità morale della Chiesa dallo scandalo sulla pedofilia e dai vari coinvolgimenti con la cricca Bertolaso e Scaiola, Ratzinger ha pensato bene di volare in Portogallo. Un paese non propriamente moderno ma che è riuscito a darsi un colpo di reni ed entrare di diritto nelle civiltà laiche approvando, nonostante la cattolicità del Paese, una legge che estende i matrimoni alle coppie gay.

Davanti alle 500 mila persone riunitesi a Fatima, il Papa ha parlato dei mali dell'umanità. Nessuna citazione alla guerra in Iraq né della fame in Africa o in Asia. Neppure della mancanza di democrazia in Russia e in Cina, e nemmeno della pena di morte. Il pensiero fisso del "povero vecchio" ormai sono due cose: i gay e il fatto che loro possano amarsi (mentre lui no, verrebbe da dire) e l'aborto, ritenuto una tragedia per le coppie formate da un uomo e una donna. A Ratzinger non lo sfiora nemmeno il pensiero che un uomo e una donna dovrebbero essere liberi di scegliersi reciprocamente per trascorrere una vita insieme. E sinceramente, di fronte a così gravi minacce, il golfo del Messico è li a ricordarcelo. Sembra davvero di sentire un povero ottantenne che ripete constantemente le sue fissazioni all'infinito.

di : Giorgio Lazzarini

Fonte : Gay.it

Articolo del 14/05/2010
 
Top
_Prime_
view post Posted on 19/5/2010, 15:17




questo papa fa il lavoro del papa ,papa wojtyla faceva il papa.
 
Top
LEMONed
view post Posted on 19/5/2010, 17:13




UAO! sono un pericolo per il bene comune *-* FIGO!

Ratzy ha anche qualche problema d'alzahimer visto che ripete sempre le stesse cose °__°
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 19/5/2010, 17:25




Fosse per "Nazingher" si darebbe ancora la caccia alle streghe e agli untori..
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:27

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


Io sono un cattolico praticante ma il 90% delle volte che Benedetto XVI parla fa danno .-.
 
Top
Superhachiko
view post Posted on 20/5/2010, 11:47




CITAZIONE (_Prime_ @ 19/5/2010, 16:17)
questo papa fa il lavoro del papa ,papa wojtyla faceva il papa.

Io quoto. Fa il papa "impiegato" alle volte.In ogni caso credo che ognuno debba essere libero di scegliere la vita che vuole con chi vuole. Io almeno sono per la liberta di scelta.
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 21/5/2010, 08:22




Ma è NORMALE che ognuno debba avere la libertà di scelta.
Ma è ASSURDO ed inconcepibile che nella società odierna, che si batte per i diritti dell'uomo, per le parità tra i sessi e per la libertà di poter amare chi ci pare e piace arrivi tizio con carica tot e inizi a sparare tutte ste stronzate! O___O
Questo invece di parlare della fame nel mondo e muovere il culo per fare qualcosa va a dire che i gay sono un pericolo pubblico, ma stiamo scherzando?
Poi però nasconde tutti i suoi cari colleghi che chissà quanti ne violentano, di ragazzini..
Infatti secondo lui i pedofili vanno perdonati.
Certo.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 15:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Yaoisti
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Scriccha for president. Assolutamente d'accordo con te.

Persone come Ratzinger sono le prime a far allontanare la gente dalla chiesa, e verrebbe da dire per fortuna, di questi tempi.
Trovo disgustoso che preti favorevoli alle unioni omosessuali (perché sì, anche se pochi ci sono) vengano immediatamente scomunicati, mentre i preti pedofili vengano lasciati a piede libero, anche dopo ripetuti abusi di minori.
Come se Dio fosse disposto a perdonare un bastardo che violenta i bambini, e non a tollerare un brav'uomo che si prodiga a favore dell'amore tra due persone. Bah.
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 22/5/2010, 16:17




Sono d'accordo che la Chiesa stia sparando un mucchio di cazzate, che i mali del mondo non sono questi, due omosessuali che si amano, ma il fatto che i bambini vengano mandati in guerra nel terzo mondo, che l'inquinamento stia distruggendo la terra e non sto qui a continuare a parlare che di mali ce ne sono per fare un'enciclopedia. Però una cosa non è vera: Ratzinger non ha nascosto i preti pedofili, anzi ne ha scomunicati parecchio. Cio' non toglie che io non provi particolare simpatia per questo uomo però non possiamo nemmeno dire cose false...
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 22/5/2010, 18:48




CITAZIONE (Blue Okami @ 22/5/2010, 17:17)
Però una cosa non è vera: Ratzinger non ha nascosto i preti pedofili, anzi ne ha scomunicati parecchio. Cio' non toglie che io non provi particolare simpatia per questo uomo però non possiamo nemmeno dire cose false...

Premettendo che in questo genere di cose la verità spesso è molto lontana da quello che ci permettono di sapere i giornali, le notizie che vengono date negli ultimi tempi su questo argomento parlano di preti trasferiti anzicchè consegnati alla legge..dunque per quanto ci è dato sapere la chiesa li ha protetti..il fatto che ora in seguito alla tempesta mediatica stanno arrivando anche le scomuniche è un'altro paio di maniche...
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 24/5/2010, 15:08




Per quanto mi riguarda, uno che dice 'i pedofili, se si pentono, vanno perdonati', è uno che protegge i suoi colleghi : D
come ha detto un ragazzo che conosco, ci credo che non vuole gli aborti, diminuirebbero i bambini da stuprare.

 
Top
10 replies since 17/5/2010, 22:10   109 views
  Share