Manga Catania

Liv Moon!, Jap-sve

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko Yamazaki
view post Posted on 9/5/2010, 12:21




Scusate ma sento un'esigenza immediata di aprire questo Topic! E non solo perchè sto per parlarvi di un gruppo giappo..ma soprattutto perchè vorrei condividere con voi i sentimenti che la voce della bellissima Liv mi procura!
Quindi se siete amanti del symphonic metal ecco a voi i:

Liv Moon



Gruppo composto da una cantante Akane LIV e un compositore Tatsuya NISHIWAKI.
La cantante è euroasiatica, figlia di uno svedese e una giapponese, nata in Svezia nel 1978 (Liv è il suo cognome svedese). Era un membro della compagnia teatrale Takarazuka Revue: molto famoso in Giappone sino al 2004, e dopo aver lasciato la compagnia è andata in Europa per studiare l'opere dei più grandi autori di tutti i tempi.
Nel 2009, invece, fonda un gruppo symphonic metal (per molti versi influenzato dal gruppo svedese Nightwish).
Takarazuka è laureato Light Yagami Akane (o Akane Mizuki), fu lo scenografo della compagnia teatrale "Snow Takarazuka". Nel 2004, però abbandonerà questa compagnia per ampliare le sue conoscenze e andrà in Inghilterra dove prenderà lezioni di canto.
Dopo il ritorno in Giappone appare in numerosi stage, concerti e compagnie. E in questo periodo la sua vita prenderà una svolta inaspettata. Infatti, incontrerà un produttore musicale che ha deciso di lanciare un progetto musicale che avesse cm genere il symphonic metal.
Così nel 2009 ha inizio la carriera dei Liv Moon, un gruppo che a mio avviso farà molta strada!

Vi posto alcuni video:
LIV MOON - A Wish


LIV MOON - オトナキサケビ [ Otonakisakebi ]


LIV MOON - TIME TO SAY GOODBYE(CON TE PARTIRO)


 
Top
0 replies since 9/5/2010, 12:21   47 views
  Share