Manga Catania

La pedofilia si perdona, l'aborto e l'omosessualità no., l'ultima stronzata della chiesa, direttamente dal papa..

« Older   Newer »
  Share  
Scriccha~
view post Posted on 14/4/2010, 09:11




http://solleviamoci.wordpress.com/2010/04/...a-della-chiesa/
tutto ciò si commenta da solo.
Certo.
Ora me ne vado a stuprare bambini, l'importante è pentirsi ( :
 
Top
~Ary
view post Posted on 14/4/2010, 10:24




Molto poco a convenienza devo dire...
Il papa in un certo senso mi ricorda parecchio Berlusconi, a sua convenienza cambia le leggi e le regole -.-"

Tra poco diventerà facilmente perdonabile pure lo stupro , basterà farsi due segni della croce e verrà perdonato tutto ò.ò"
 
Top
_Prime_
view post Posted on 14/4/2010, 10:26




taglierei tutte le banane ai pedofili ..questo è il mio perdono.
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 14/4/2010, 16:23




Esatto, io anche sono per la castrazione di stupratori e pedofili |: ...
bah non ho parole =_=
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 02:25

Pirata Ubriaco

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Non so se è più lo schifo quello che provo verso queste persone o l'odio.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:55

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


... Evito di commentare.
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 17/4/2010, 14:20




MA NON HA SENSO O__O! Quei poveri omosessuali non fanno niente di male, stanno con una persona che amano o che gli piace, senza far del male a nessuno, a differenza dei pedofili che stuprano i bambini. =__= Dei poveri ed innocenti bambini MACCHIATI da gente MALATA. Oh, e una povera ragazza che magari è rimasta incinta per sbaglio che fa? Si tiene il bambino rovinandosi la vita e magari rovinandola anche al figlio, visto che è poco desiderato?

Senza offesa, la chiesa fa schifo, l'ho sempre pensato. Politica e Chiesa sono quasi alla pari, solo che quest'ultima è più potente.
 
Top
Heisi
view post Posted on 17/4/2010, 14:46




Riguardo all'aborto, oddio, sono contrario anche io, in fondo se non si desidera un figlio si sa, al giorno d'oggi ci sono tutti i mezzi per evitarlo.
Ma ormai la chiesa è solo un pretesto, una maschera per nascondere crimini come questi. L'unica cosa da fare in questi casi sarebbe arrestaree punire nel peggiore dei modi questi criminali, portando dietro le sbarre anche coloro che nascondono le colpe dei loro "colleghi", papa compreso, anzi, lui per primo!
 
Top
uru love94
view post Posted on 26/4/2010, 15:05




*sarcasmo*...l'omosessualità l'aborto ma stiamo scherzando!!! sono delle cose orribili che nostro signore misericordioso (sempre sia lodato) non vuole che accadano...un uomo che ama un altro uomo una cosa a cui non si può dare perdono molto meglio violentare e farsela con i bambini u.u...*fine del sarcasmo*...seriamente parlado la chiesa prima che tutti stì preti erano accusati reputavano la pedofilia come un grave peccato ma adesso la chiesa ci và di mezzo quindi la pedofilia ora si può perdonare...bha...
 
Top
LunaMiwako
view post Posted on 11/5/2010, 13:33




O________O
mah! io credo che se davvero c'è un Dio sa contro chi prendersela quando varcheranno le presunte porte di san Pietro . e sicuramente non saranno omosessuali o povere donne stuprate che hanno abortito ne tantomeno bambini violentati proprio tra òe mura della presunta casa di Cristo. Non c'è nessuna democrazia e nessuna libertà in un paese dove politca e chiesa espiano l'una i peccati dell'altra.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 11/5/2010, 18:34




La verità è che la chiesa negli ultimi tempi anzicchè rinnovarsi e svolgere quello che dovrebbe essere il suo compito, cioè quello di sostenere e guidare i fedeli nel cammino spirituale,è regredita al medioevo e non fa altro che essere un'istigatrice di odio,pregiudizio e bigottismo..(è una mia opinione...non voglio offendere nessuno!..)
Sono fiero del mio ateismo, la mia spiritualità non sarà mai in mano a gente come questa!
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 11/5/2010, 22:10




Mah. Ma abbiamo davvero bisogno che ci guidi la chiesa nel ventunesimo secolo, quando proprio quest'ultima è andata alla deriva e non sa più che pesci pigliare?
Bah.
CITAZIONE
Sono fiero del mio ateismo, la mia spiritualità non sarà mai in mano a gente come questa!

Quoto.
 
Top
11 replies since 14/4/2010, 09:11   732 views
  Share