Manga Catania

DancexMixer!

« Older   Newer »
  Share  
Kika Silverberg
view post Posted on 11/4/2010, 11:53




Questo meraviglioso programmino permette di creare dei personaggi, vestirli come preferite, e farli ballare come volete sulla canzone che decideterete voi! *__*/ è strapieno di mosse, quindi c'è l'imbarazzo della scelta! Non è complicatissimo da usare, l'unico problema è che è in giapponese °^° In molti mi avete chiesto il link al download... per cui...



Questo è quello già bello ed installato, ho fatto un rar della cartella del gioco, visto che molti non riescono ad installarlo! Ancora non so se così parte, ma voi provate!
www.megaupload.com/?d=7GIOX9GM

Questo invece è il setup vero e proprio! Se dopo averlo installato, vi dice che manca "d3dx9_36.dll" cercatelo su google, scaricatelo e mettetelo nella cartella del gioco!
www.megaupload.com/?d=4CXZL9UR
Scaricato il file, estratelo e vi troverete tanti rar, perchè è stato diviso in parti. Selezionatele tutte ed estraete. Uscirà il setup. D:
 
Top
Hitommy
view post Posted on 11/4/2010, 15:44




ecco grazie... ^^ lo avevo scaricato da tempo, ma mi chiedeva del d3dx9_36.dll, e la mia intelligenza limitata :depress: non aveva pensato a google... :sud:... ok... grazie comunque... ^^
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 12/4/2010, 20:44




l'avevo già trovato ed è bellissimo!!*O* ma ci sono più versioni?
 
Top
Lolitã
view post Posted on 1/3/2011, 21:22




Grazie Kikacch *A*
 
Top
3 replies since 11/4/2010, 11:53   179 views
  Share