Manga Catania

Annunciati Pokemon Bianco e Pokemon Nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 09:48

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


Annunciati pokemon bianco e nero, info maggiori il 15 aprile

www.pokemon.co.jp/bw/index.html
 
Top
~Allen~
view post Posted on 9/4/2010, 10:13




beh era solo questione di tempo... già era stata annunciata la quinta generazione di pokemon... cmq io penso prenderò pokemon nero *-*
 
Top
Crypt0
view post Posted on 9/4/2010, 13:29




A quando "pokemon giallo ocra" e "Pokemon marrone cacca"?
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:22

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,311
Location:
Catania

Status:


Pokemon Bianco Mio ò__ò
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:38

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


io pokemon nero u.u appena posso passo al gamestop e prendo pokemon soul silver a 1€ u.u

 
Top
GabryEchelon
view post Posted on 9/4/2010, 23:01




adesso non puoi più prenderlo a 1 euro perchè era per chi prenotava entro il 26 marzo
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 23:41

Advanced Member

Group:
Nerd
Posts:
5,172

Status:


ah bene u.u vabbè lo prenderò uk da zavvi.it u.u
 
Top
draker77
view post Posted on 10/4/2010, 00:07




il razzismo arriva anche nei pokemon con la versione bianca o nera!!! XDD
 
Top
Lord Rasen
view post Posted on 10/4/2010, 07:11




Partire dai colori, arrivare ai gioielli... Per arrivare a colori scoloriti! Geniale, no?

Pokémon versione Shinigami.

Pokémon versione Espada.

Acchiappali tutti!
Il personaggio maschile della versione bianca, sarà Gin, o, per le ragazze, la più gradita Harribel. Sarà possibile catturare il leggendario e invincibile Uomo Cucchiaio, nonché il tenerissimo Wonderweiss, di certo apprezzato dal pubblico femminile. Inoltre, tramite eventi Nintendo, sarà possibile sbloccare l'evento segreto in cui otterrete Hinamori, strumento indispensabile per catturare il più potente tra tutti i leggendari: il potentissimo Aizen, che sarà catturabile già al livello mille.
Per quanto riguarda la versione Nera, i due personaggi saranno Hitsugaya (per i ragazzi) e Hiyori (per le ragazze).
Inoltre, per la prima volta nella storia, assisteremo all'evoluzione di un pokémon leggendario. Utilizzando l'hogyoku (stumento anch'esso ottenibile tramite evento Nintendo), infatti, potrete fare evolvere il vostro HO-OH, catturato nelle versioni HeartGold o SoulSilver, nel pokémon di fuoco più potente mai esistito: Ryuujin Jakka.
Non esistono ancora voci ufficiali riguardanti gli starter dei giochi, ma è stato confermato che nel percorso uno di entrambe le versioni, sarà possibile trovare facilmente dei Menos di Lv. 2 o 3.
 
Top
GabryEchelon
view post Posted on 10/4/2010, 14:55




Alcuni forum giapponesi hanno rivelato, come al solito, alcune immagini provenienti dagli scan di CoroCoro e riguardanti i due nuovi giochi Pokémon di 5^ Generazione che, a ben vedere, risultano essere due RPG veramente rivoluzionari.
Dalle immagini possiamo evincere un rivoluzionario e impressionante cambio di grafica: la grafica 3D, infatti, risulta molto più accentuata rispetto ai precedenti giochi (es. la città, o lo screen della lotta tra Zorua e Zoroark).

Altre piccole cose che possiamo notare dagli scan:
- nei Centri Pokémon ci sarà un PokéMarket: probabilmente entrambi verranno integrati in un unico edificio;
- quando una persona parla, la textbox viene visualizzata come una vignetta.
Ecco il link per vedere le immaggini
www.pokemonmillennium.net/home.php?version=13
 
Top
~Allen~
view post Posted on 28/4/2010, 13:26




prime immagini:

-interno centro pokemon:
image

-città:
image

pista ciclabile:
image

ok la qualità delle immagini non è delle migliori >.< gome, cmq la nuova grafica sembra davvero figa non vedo l'ora che escano *-*
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 28/4/2010, 14:18




KAMIIII *____*

(Allen sei sicuro che non sia un fake?)
 
Top
~Allen~
view post Posted on 28/4/2010, 14:40




si confermate... appunto la qualità è bassa perchè sono immagini della rivista giapponese CoroCoro
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 28/4/2010, 15:35




Cavolo è vero! *____*


Questi nuovi scatti mostrano infatti alcune location e personaggi dei due nuovi giochi di ruolo rivolti al piccolo Nintendo DS, unica console annunciata come piattaforma, sebbene appaia più che probabile una possibile versione per il nuovo Nintendo 3DS, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nella conferenza prevista per il prossimo E3 di Los Angeles.

Ben pochi i dettagli emersi sino ad oggi, che vedono l’ingresso di nuovi personaggi e nuovi incredibili Pokemon al già vasto campionario in possesso della serie, con un gameplay che sfrutterà come sempre il touchscreen della piccola console portatile giapponese.

In arrivo su Nintendo DS nel periodo autunnale in Giappone ed entro Natale anche qui in Europa, Pokemon Bianco e Nero promettono ancora una volta faville!

image

image
 
Top
{ Keiko Kuroame
view post Posted on 28/4/2010, 16:05




io comprerò pokemon espada.

*coff*
voglio il 3DS, fate una colletta da oggi fino al mio compleanno çVç!
 
Top
61 replies since 9/4/2010, 09:48   1557 views
  Share