Manga Catania

Abbandono il forum! T___T

« Older   Newer »
  Share  
Suzumiya_Haruhi
view post Posted on 26/3/2010, 18:05




Già il titolo dice tutto...
Ragazzi, credetimi non voglio lasciarlo ma purtroppo devo farlo! T___T per cause di forza maggiore, per cause emotive e affettive non verrò più ai raduni! Non siete voi il problema ragazzi...davvero...Con voi mi trovo stupendamente e vi voglio anche un mondo di bene...non ho mai conosciuto ragazzi come voi! SIETE UNICI! :aiut: Mi evete aiutato tantissimo a crescere e vi ringrazio! Spero di incontrarvi qualche volta, spero di vedervi al più presto! SCUSATEMI se lo dico così...è da 1 pò di giorni che rifletto su questa cosa! Credetemi ragazzi...mi mancherete da morire! VI VOGLIO UN BORDELLISSIMO DI BENE! :nuoH:
Ciao ragazzi...
la vostra Louise ( Suzumiya )...
:brokenhearted:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 18:39

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,025
Location:
Da casa mia.

Status:


Ma..ma.. che storia è questa?
 
Top
Viral Uchiha
view post Posted on 26/3/2010, 19:14




Femmina, non dire stronzate, i problemi si risolvono in un modo o nell'altro. Quindi parla con qualcuno di fidato\a e schiarirsciti le idee
 
Top
Suzumiya_Haruhi
view post Posted on 26/3/2010, 19:42




Non posso risolvere questo problema in nessun modo...T.T
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 19:45

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Prima o poi passerà da solo. Stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo. <3
 
Web  Top
MrWrathchild
view post Posted on 26/3/2010, 19:47




Ma.. ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..? ç.ç
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 00:19

Pirata Ubriaco

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Ehi aspetta, prima di arrenderti, vedi se discutendo del problema si può magari risolverlo. Qui ci aiutiamo a vicenda. Ricorda che c'è sempre una soluzione.
 
Top
YuNa!
view post Posted on 27/3/2010, 10:19




ehi stella non dire così, tutto si risolverà..se hai bisogno di un momento di pausa PRENDITELO ma ritorna! noi siamo qui ad aspettarti
 
Top
_Prime_
view post Posted on 27/3/2010, 11:02




Stella , prima di dire così prova a risolvere ..non è così che si risolve la cosa ..cioè fuggire !! affronta quello che devi affrontare è superalo ..in questo mondo nulla è impossibile se solo lo si vuole davvero !! ..perciò non dire così ^_^" ,riflettici ancora su ..qualunque cosa sia ..non credo valga la pena di abbandonare simili amici ..potresti non incontrare più persone così ..(faccio corna xD) ..pensaci bene prima di dire simili cose ..dai Stellaaaaaaaaaaaah !!!.
 
Top
Suzumiya_Haruhi
view post Posted on 27/3/2010, 14:03




Vi ringrazio tantissimo per l'incoraggiamento ^w^ però non sono ancora pronta a vedere certe situazioni...voglio far passare tempo prima di tornare ai raduni! Voglio ritrovare l'equilibrio che avevo più di 1 anno fa...e ce la farò è.é ma per il momento sono debole...GRAZIE di nuovo!
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 27/3/2010, 14:48




Ricordati che qualunque sia la tua scelta...noi ti aspetteremo ^^ Quindi non preoccuparti...prenditi tutto il tempo possibile (ma non stare anni çAç) <3
 
Top
Kika Silverberg
view post Posted on 27/3/2010, 17:56




Stella, sinceramente... ho pensato svariate volte anche io di "abbandonare" un gruppo, il manga ct, un forum.. è successo, ma poi ho pensato che magari i miei amici ci sarebbero rimasti male.. ho pensato che fosse un comportamento fin troppo egoista.. ok, magari starò da un certo punto di vista meglio, ma agli altri potrebbe dispiacere. Non uscire con noi per un motivo solo, potrebbe farti solo danno, non il contrario. Fidati che qualsiasi cosa sarà dura da sopportare, se in compagnia di persone che ti vogliono bene e con un po' di buona volontà, si passa. Te lo dice una che è mancata dal forum per mesi, per una persona.. al mio ritorno ho passato almeno due o tre mesi buoni a piangere ad ogni raduno dove questa era presente, stavo male, ma con il tempo sono riuscita a superarla... sono sicura che puoi farcela anche tu.
Tu riflettici. >__<
 
Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 28/3/2010, 08:34




Stella qualunque sia la tua decisione verrà rispettata, ma ricordati che ti aspettiamo, quindi che questo non sia un'addio ma un punto per un nuovo inizio.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 13:04
Avatar

The storm is approaching

Group:
Yaoisti
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


No vabbè, io dovrei essere l'ultima a parlare perché non ti/vi conosco ancora, avendo partecipato ad un solo raduno (a casa tua, per altro..), però Stella... cazzo proprio tu no!
Immagino che avrai le tue ragioni per aver preso una decisione del genere, ma riflettici ancora un po'. Guarda: hai degli amici stupendi qui, disposti a restarti accanto e ad aiutarti per quel che possono.. non è affatto una cosa da poco, pensaci.. se puoi risolvere i problemi col loro aiuto, non farlo da sola.
 
Top
13 replies since 26/3/2010, 18:05   343 views
  Share