Manga Catania

Risorse Grafiche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2010, 20:02

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Questo topic ha lo scopo di raggruppare qualsiasi genere di risorsa (brushes, textures, pattern, font) utile per photoshop o qualsiasi altro programma di grafica, è permesso sia postarle che richiederle. Siete pregati, quand'è possibile, di evitare al massimo l'off topic e il flood gratuito (del tipo 'che bello/a!' e simili), di specificare, se postate un esempio, l'autore del lavoro grafico, di controllare le prime pagine del topic per evitare le doppie richieste e soprattutto di non spacciare per proprie le risorse usate qualora non lo siano, se possibile anche mettendo un link alla pagina da cui provengono, che ovviamente non sarà considerato spam.

Comincio io postando una simpatica texture bolla fatta dammè che può tornare sempre utile U_U

 
Web  Top
Rei_chan89
view post Posted on 7/3/2010, 20:51




me lo spiegi come si usa?ç_ç ora, io vedo questa texture, ma che devo fare per usarla?
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 22:00

Pirata Ubriaco

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Questa immagine puoi utilizzarla come texture oppure sovrapporla ad un'immagine impostando il livello come "colore scherma" o "scherma lineare", se hai dubbi in caso sono su msn^^

Lìimmagine sulla destra è stata sovrapposta allo sfondo a pois, come si vede a sinistra, con l'impostazione scherma lineare.

esempio

;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 15:47

«They all deserve to die

Group:
Founders
Posts:
8,216
Location:
Fleet Street~

Status:


Quoto Salvo, anche se di solito io la metto su schiarisci (lighten) o scolora (screen) *sisi
 
Web  Top
Rei_chan89
view post Posted on 8/3/2010, 17:43




ç_ç ok, ho capito...vi contatterò in privato per maggiori spiegazioni XD
 
Top
4 replies since 7/3/2010, 20:02   111 views
  Share