Manga Catania

Naruto 483 [Hot spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 14:54

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,311
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Se Sakura da il colpo di grazia a Karin, Sasuke la prenderà con se nel suo team.
Sakura impugna un kunai ed è rivolta verso Karin.
Sakura: Se riuscissi a pugnalare Sasuke-kun, sarebbe tutto finito.
Mentre Sakura pensava ad una strategia, Sasuke alle sue spalle, prova a trafiggerle la testa con un chidori.
C'era quasi riuscito se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Kakashi.
Kakashi: Aveva davvero l'intenzione di uccidere...
sei caduto proprio in basso, non è cosi Sasuke?
Kakashi: Non voglio ucciderti...
Sasuke: Ehe... Parli sempre di uccidermi sensei...
Stavolta sono io quello che muore dalla voglia di ucciderti.

Kakashi: Solo ora capisco cosa deve aver provato il Terzo Hokage.
Benchè Orochimaru fosse passato dalla parte del male, non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui.
Sasuke: E tu stai per fare il suo stesso errore!!
Kakashi chiede a Sakura di prestare soccorso a Karin.
Kakashi: Sakura, non farti carico di colpe che non hai cercando di eliminare Sasuke da sola.
Questo è compito mio. Non lasciarti ossessionare dalla vendetta come ha fatto Sasuke.
Sasuke: Itachi... Mia madre... mio padre... l'intero clan... se sei in grado di riportarli tutti indietro, allora io mi fermerò!!

Kakashi: Sakura, perdonami se pensi che non sono altro che un irresponsabile... (sembra che Kakashi abbia capito che morirà)
Lascio la ragazza (Karin) nelle tue mani, probabilmente sai bene come sono le circostanze,hai tutto il tempo per curarla e fuggire insieme a lei.
Al resto ci penso io.
Fine.

Se muore Kakashi io uccido kishimoto
 
Web  Top
-Sasuke Uchiha
view post Posted on 17/2/2010, 15:28




Non penso che facciano ri-morire Kakashi... anche storia vuole che Naruto diventi Hokage, e per diventarlo deve esserci "il posto libero" per cui boh staremo a vedere >.<
 
Top
_Allen90_
view post Posted on 17/2/2010, 15:56




boh forse arriverà naruto ad interrompere il combattimento dato che era riuscito a scappare e stava seguendo il chakra di kakashi con la modalità eremitica
 
Top
~Ary
view post Posted on 21/2/2010, 15:31




Io spero che arrivi Naruto, ora Naruto è ancora più forte e Sasuke vabbè si sa che è fortissimo u.ù
Si farebbe parecchio interessante la cosa *sisi*
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 21/2/2010, 16:46




se Kakashi muore uccido tutti +____+ ...no, non può morire.
 
Top
*CardCaptorTenshiNegi*
view post Posted on 22/2/2010, 15:31




Nel capitolo si vede Naruto in eremita mode...credo che stiamo per arrivare allo scontro epico X° Naruto Vs Sasuke? Ma credo che Kakashi, mettendo il caso che stia per morire, arriverebbe Naruto a salvarlo, dubito che Kakashi morirà...
 
Top
Michiyo_Endoh
view post Posted on 23/2/2010, 22:09




uhm..io sono anche dell'idea che arriverà naruto..se kakashi morirà? sinceramente spero di no..ma le possibilità sono altine..
 
Top
Lord Rasen
view post Posted on 24/2/2010, 00:38




Non lo sto seguendo da innumerevoli capitoli, ma, a mio avviso, quali che siano le condizioni attuali, se Kakashi ri-muore è un fagghio.
 
Top
7 replies since 17/2/2010, 14:54   104 views
  Share