Manga Catania

Milanoo.com

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 4/2/2010, 23:09




Minna-san, ho bisogno della vostra esperienza. ;w;/
Ho già ordinato (separatamente) 2 vesti dell'Organizzazione XIII (62€ per ordine, incluse ss DHL) e finora non é mai arrivata dogana. Adesso però ho intenzione di fare un'ordine più grosso, e ho paura che non passi inosservato alla dogana. ^^;;; Avete esperienza in materia, sapete se arriva dogana da Milanoo? Quando mi è arrivata la veste non ho fatto caso se era stata spedita come regalo ><''
Ah, e poi.. sembra che per gli ordini superiori ai 30€ non si paghino le ss, se scegli quelle standard. Qualcuno ha mai provato a ordinare con spedizioni standard, cioè non con DHL? Io ho paura, veramente. T_T;;;
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 5/2/2010, 02:06




io ho preso la veste senza DHL, mi è arrivata col corriere delle poste ed è andato tutto benissimo!^^ posso dirti solo questo éè
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 5/2/2010, 08:56




Non ti è arrivata come regalo, vero? éwè;
Ah, e poi un'altra cosa. °__° Quando metto tutto nel carrello e guardo in basso, dove c'è la tabella con i metodi di spedizione, i costi e i tempi... Mi dice che riceverei il pacco dopo 30/40 giorni. °____°;;; Anche con la DHL! Ma cavolo, solo a me? X°° Kika mi ha detto che a lei le cose sono arrivate in una settiamana!
 
Top
Momoko Kurosaki
view post Posted on 5/2/2010, 10:10




le cose arrivano dopo 30 40 giorni perchè gli devi dare il tempo per cucire i tuoi abiti ( ma non lo hai letto?) -.-
e comunque guarda che se quando fai l'ordine gli chiedi di dichiarare 20 usd (ovvero dollari) non ti arriva dogana.

 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 5/2/2010, 10:25




CITAZIONE
le cose arrivano dopo 30 40 giorni perchè gli devi dare il tempo per cucire i tuoi abiti ( ma non lo hai letto?) -.-

Sì, ho letto, ma siccome ho saputo che ad alcune persone le cose arrivano molto prima che a me mi è venuto il dubbio. Ad esempio, a me la veste dell'Organizzazione è arrivata in un mese, mentre a Kika in molto meno.
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 6/2/2010, 13:35




Nono, hai ragione Candy, anche a me è arrivata in un mesetto e avevo letto anche io sta cosa che ci voleva un po' per arrivare. Per Kika o altri a cui è arrivato prima, ora che ci penso può darsi che l'avevano già pronto di quella misura scelta e quindi è arrivato subito, potrebbe essere così!^^ per quello che mi riguarda ho aspettato un mese ._. e no, nel pacco non era segnato come regalo, mi ricordo che c'era scritto un prezzo, ma ti direi una bugia se ti dico se c'era scritto il prezzo vero o se avevano dichiarato di meno, perché questo non lo ricordo... ._."
 
Top
5 replies since 4/2/2010, 23:09   1311 views
  Share