Manga Catania

Aiutooooo!

« Older   Newer »
  Share  
†LouiseFrançoisDeLaVallier†
view post Posted on 24/1/2010, 13:14




Allora espongo i miei problemi ai più esperti, o anzi alle più esperte! Devo comprare 2 vestiti da bodyline...ecco il link:
LINK BODYLINE!
e non so cosa devo fare...qualcuno mi può aiutare?? Vorrei sapere le spese di spedizione...e se li prendo tutt'e due quanta dogana dovrei pagare! Per favore è urgente! :aiut: Arigatou! ^w^
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 24/1/2010, 16:12




Dipende cosa devi prendere!E' semplice, per vedere le spese totali devi aggiungere tutto quello che ti interessa nel carrello (clicchi sul vestito che ti interessa e, una volta che si apre la pagina, clicca su "add to cart"). Quando hai finito, in basso in quelle specie di piccola tabella, ti spunta già il prezzo totale, comprese le spese, e se ti interessa vedere nel dettaglio quello che hai preso e per pagare clicca in basso a destra su "look cart". Per quanto riguarda la dogana, se non fai una spesa troppo grossa non ti arriva. La dogana non è una certezza e soprattutto non si può sapere il prezzo. Di sicuro, più spendi, più è probabile che arriva e più è alto il costo.
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 24/1/2010, 19:21




Sposto in Japan style >O<
 
Top
†LouiseFrançoisDeLaVallier†
view post Posted on 24/1/2010, 19:36




e per pagare come devo pagare?? cmq grazie per le spiegazioni! ^^
 
Top
Scriccha~
view post Posted on 24/1/2010, 20:10




si paga con la postepay o una qualche altra carta, e devi essere iscritta a paypal >w<
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 25/1/2010, 02:03




quoto Scriccha, ti ha risposto lei ^^ e di niente, figurati.
 
Top
5 replies since 24/1/2010, 13:14   92 views
  Share