Manga Catania

mestre di un asilo di pistoia picchiano i bambini, ..l'uomo è un animale schifoso.

« Older   Newer »
  Share  
LunaMiwako
view post Posted on 7/12/2009, 12:00




http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...2094270098.shtm


è da un po che circola questa notizia nei telegiornali , ma mi ha talmente ma takmente sdegnata che volevo esprimere il mio disprezzo anche qua ,
paragonare queste "donne" a degli animali è sbagliato perchè gli animali curano i loro piccoli con un abnegazione e un affetto che questi mostri neanche si sognano, persino i cuccioli di vipere o animali che vengono considerati feroci.
adesso chiudo e vado a vomitare.
 
Top
Rei_chan89
view post Posted on 7/12/2009, 14:15




concordo in pieno con te, ieri ho visto uno special (nonostante non guardi tv normalmente, ma il discorso mi ha preso) dove hanno anche fatto vedere delle immagini inedite...da un lato mi veniva da piangere, per quella povera madre che ha visto trattare sua figlia di 14 MESI così...cioé, un anno e la tizia la ingozzava e le tirava la testa all'indietro per i capelli...senza parole...e poi anche rabbia, tanta rabbia...vorrei che queste tizie non venissero messe in isolamento e lasciate in balìa delle altre carcerate che già hanno detto che se le prendono le linciano. Non mi dispiacerebbe.
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 7/12/2009, 14:37




li vorrei io tutte e 2 in una stanza chiusa a chiave
 
Top
_Allen90_
view post Posted on 7/12/2009, 17:46




guardando il video sono rimasto scioccato... i bambini terrorizzati appoggiati ai muri tutti vicini e abbracciati... nn capisco proprio come faccia certa gente a comportarsi cosi
 
Top
Change Getter 1
view post Posted on 7/12/2009, 19:30




follia pure, come si possono maltrattare dei bambini, non ne ho idea, e quoto marcello, gli animali sono molto meglio degli uomini molte volte
 
Top
RimaShiki
view post Posted on 7/12/2009, 21:45




ma come si possono fare queste cose a dei bambini così piccoli, totalmente indifesi? e le maestre si rendevano conto delle mostruosità che facevano tanto che se qualcuno entrava nella stanza loro fingevano di giocare con i bimbi...non so, provavano gusto a trattarli così?..e i genitori che lasciavano tranquillamente i piccoli all'asilo, non riesco ad immaginare come possano sentirsi vedendo le registrazioni..
 
Top
Gaara sensei
view post Posted on 7/12/2009, 21:54




Non mi stupisco piu di tanto avendo frequentato una scuola di suore dall'asilo fino alla seconda...e queste non erano da meno delle tizie di questo asilo..magari non picchiavano i neonati ma davano schiaffi, pugni morsi e quant'altro a bambini di 4-5 anni...e cmq che le persone facciano piu schifo degli animali nella maggior parte dei casi è vero :/
 
Top
LunaMiwako
view post Posted on 13/12/2009, 10:47




sicuramente d'accordo sul fatto che gli animali sono meglio degli uomini , perchè la parola stessa vuol dire " dotati di anima" , e se quelle donne sono dotate di anima l'hanno nascosta molto molto bene.
ora lo stato le dichiarerà pazze. o le arresterà per due anni e le farà uscire e magari rilavorare. o magari non faranno nulla. amen " le esplode vena delle tempie
 
Top
rossala
view post Posted on 14/5/2010, 00:27




Picchiato dall'insegnante.

13 maggio 2010

http://youtube.com/watch?v=ooSDs7TVUic

Un'insegnante di Huston è stata sospesa dal servizio dopo che le riprese di questo video sono diventate pubbliche.

- -
http://asilo-pistoia.blip.tv/

 
Top
8 replies since 7/12/2009, 12:00   460 views
  Share