Manga Catania

crisi economica in Giappone, Tokyo oggi

« Older   Newer »
  Share  
imakara
view post Posted on 25/10/2009, 17:18




la crisi economica in Giappone: emarginazione e disoccupazione a Tokyo
(di Paolo Longo, da Tg2 dossier)
https://www.youtube.com/watch?v=fpGCXhgfx8w
 
Top
kurabi
view post Posted on 28/7/2010, 11:31




oddei o.o .. beh questa notizia già la sapevo <.<..comunque questi senzatetto ci sono pure in spagna..e non allarmiamoci troppo xkè nonostante ciò il giappone è sempre + ricco dell'italia nonostante la crisi xD
 
Top
» keiko’
view post Posted on 27/8/2010, 02:10




disse la ragazza che rispolvera notizie del 2009


la crisi economica c'è da tutte le parti, ormai.
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 27/8/2010, 08:54




Ma tipo preoccuparsi della Nostra di crisi economica no?Il nostro Paese è allo scatafascio quindi prima di preoccuparmi per il Giappone in crisi mi preoccuperei per tutti i nostri operai che vengono mandati a casa, per tutti i nostri insegnanti e i nostri studenti..Apriamo gli occhi!è l'unico punto di partenza per cambiare le cose...
 
Top
kurabi
view post Posted on 27/8/2010, 09:04




si ma infatti io farò il mio meglio per risollevare le condizioni del mio paese.. anche con le piccole cose del tipo " non butto cartacce per strada " e da grande svolgerò il mio lavoro con serietà e puntualità =.=
MA SE IL GIAPPONE SI RIDUCESSE COME L'ITALIA IO NON SAPREI PIù DOVE ANDARE A RIFUGIARMI ( svizzera ? )
 
Top
Aleksiew
view post Posted on 27/8/2010, 09:19




CITAZIONE
MA SE IL GIAPPONE SI RIDUCESSE COME L'ITALIA IO NON SAPREI PIù DOVE ANDARE A RIFUGIARMI ( svizzera ? )

Sotto il letto! :D

Voglio consigliare a tutti gli amanti di Giappolandia questo canale youtube: www.youtube.com/user/CaramelCandied?blend=2&ob=1
è il canale di una ragazza bolognese che vive in Giappone e racconta le sue avventure e le stranezze nel "Paese delle meraviglie"..fateci un salto!
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 17:18   129 views
  Share